Nation Wars, l’Italia elimina la Francia e passa alla fase successiva!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La straordinaria Italia di Starcraft 2, guidata da Reynor e dal terzetto composto da MiaNonna, RuinBlaster e Ryu, è riuscita a sconfiggere la nazionale francese ai recenti Nation Wars organizzati da O’Gaming guadagnandosi la possibilità di partecipare agli ottavi di finale che inizieranno il prossimo 27 Marzo!
La nostra nazionale ha sconfitto la Francia con un perentorio 4-0 ed è quindi andata ad aggiungersi al gruppetto in cui già si trovavano InghilterraNorvegia, Canada, MessicoCina, Finlandia, Stati Uniti e, tra le altre, anche l’Ucraina (che ha sconfitto per no-show il Cile).

Complimentandoci con i giocatori della nazionale per questo straordinario risultato, vi lasciamo ora alla replica del match tra Italia e Francia ed a tutte le informazioni utili per il torneo.

Replica Italia – Francia

Guarda NATION WARS V – Ro32 – Day 3: Rebroadcast di OgamingInter su www.twitch.tv

Info torneo

Diretta – 14.00

Guarda il video live di OgamingInter su www.twitch.tv

La notizia ufficiale:

Torna quest’anno con la quinta edizione Nation Wars, un torneo di StarCraft II con un formato unico molto apprezzato dai fan, nel quale si affrontano le nazionali di tutto il mondo i cui membri sono stati votati dalla community! Ecco una pratica guida per non perdere neanche un minuto dell’azione.

Il torneo inizia domani, 21 marzo, con i sedicesimi di finale che verranno trasmessi sul sito di Nation Wars e su Twitch.

DETTAGLI DELL’EVENTO

Organizzatore

O’Gaming

Dove

Online, con le finali a Parigi

Calendario delle trasmissioni

  • Sedicesimi di finale: 21-24 marzo alle 7:00 PT
  • Inizio degli ottavi di finale – Match della parte inferiore del tabellone: 27 marzo – 1 aprile alle 11:00 PT
  • Ottavi di finale – Match della parte superiore del tabellone e spareggi: 3-6 aprile alle 11:00 PT
  • Quarti di finale: 7-8 aprile alle 11:00 PT
  • Semifinali e finali: 21 aprile all’1:00 PT

Streaming

Formato e premi

Ogni match si disputerà al meglio delle sette partite in formato All-Kill tra due nazioni; questo significa che, per vincere il match, una squadra deve eliminare tutti e tre i giocatori della squadra avversaria. È ammesso solo un “revival” per match, che consente a un giocatore precedentemente sconfitto di tornare e giocare un’altra partita.

Montepremi totale: i giocatori si affronteranno per una fetta del montepremi da 50.000 $, sovvenzionato dagli acquisti del Bottino di Guerra!

  • 1° posto di squadra: 25.000 $
  • 2° posto di squadra: 12.500 $
  • 3° -4° posto di squadra: 6.250 $

DOVE PARLARNE

Unisciti alla conversazione qui!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Visita il sito di Nation Wars per ulteriori informazioni sul torneo e il commento in diretta.


Nation Wars, l’Italia elimina la Francia e passa alla fase successiva!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701