Nation Wars 5, all’Italia toccheranno Norvegia, Canada e Cina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono stati pubblicati i gironi ufficiali del Nation Wars di Starcraft 2, celebre competizione internazionale organizzata da O’Gaming TV in cui protagoniste sono le squadre che rappresentano 32 stati del mondo.
L’Italia ha dovuto affrontare e sconfiggere la nazionale francese prima di poter effettivamente pensare alla fase a gironi dove sono solamente 16 le squadre coinvolte…le stesse 16 che nei giorni hanno eliminato altrettante realtà durante i sedicesimi di finale.

Nella nuova fase a gironi l’Italia sarà protagonista nel Gruppo A durante la giornata di domani insieme alla Norvegia, al Canada ed alla fortissima Cina: un gruppo tutto sommato accessibile per gli italiani  Riccardo “Reynor” Romiti, Flavio “MiaNonna” Rogledi e Davide “RuinBlaster” Zappalà che come obiettivo minimo dovranno centrare almeno la seconda posizione per poter continuare la cavalcata iridata verso i quarti di finale.
gli altri gironi giocheranno, rispettivamente, il 28, 29 e 30 Marzo mentre le finali si terranno live a Parigi, nell’ultima metà di Aprile.

L’appuntamento è quindi fissato per domani, Martedì 27 Marzo, per seguire le sfide ufficiali del Gruppo A.
Auguriamo ai nostri ragazzi il meglio possibile!

Diretta – 14.00

Guarda il video live di OgamingInter su www.twitch.tv

 


Nation Wars 5, all’Italia toccheranno Norvegia, Canada e Cina!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701