Nation Wars 2019: l’Italia sconfigge il Messico e si prepara per la Finlandia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’eterna sfida tra Serral e Reynor avrà presto un’altra nuova battaglia che verrà sicuramente ricordata negli annali…l’italiano ed il finlandese saranno infatti protagonisti uno contro l’altro, insieme ai rispettivi compagni di squadra, nella prima semifinale dei Nation Wars di Starcraft 2.

La nazionale guidata dal vice-campione del mondo Riccardo “Reynor” Romiti, e composta da Alessandro “Ryosis” Rossi ed Eduard “Ryu” Condori, è infatti riuscita a sconfiggere per 4-2 il Messico di SpeCial aggiudicandosi l’accesso alla top4.

La partita ha visto protagonista un Reynor eccezionale che ha prima recuperato sull’1-0 iniziale di Cham su Ryosis ed ha poi chiuso la sfida con un parziale di 3 vittorie consecutive (due delle quali, le ultime, maturate proprio contro SpeCial) ottenute nei round 3, 4 e 5.

Ora che la pratica “Messico” è finalmente chiusa, gli italiani dovranno prepararsi per un nuovo importantissimo appuntamento che li vedrà appunto protagonisti la settimana prossima contro la Finlandia e contro le due vincenti dei quarti di finale che si giocheranno a breve e che vedranno protagoniste la nazionale tedesca e quella francese da un lato, e quella coreana e canadese dall’altro.

Replica sfida Italia

Guarda RERUN – NW2019 – RO8 di OgamingInter su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701