Lega Pro 2016: al via la nuova competizione di Starcraft 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rendiamo noto alla community che il 30 Ottobre inizierà ufficialmente il torneo LegaPro 2016 di Starcraft 2 di IteSpa: questa competizione è valida per la selezione della nazionale IeSF che nel 2017 sarà impegnata in nuove competizioni internazionali.

lega-pro-starcraft-ii_lancio

Di seguito troverete il link per il torneo e quelle che sono alcune importanti informazioni della competizione!

Clicca qui per iscriverti

Informazioni torneo

lega-pro-main-title-e-toss

  • INIZIO: 30 ottobre 2016
  • FINE: 18 dicembre 2016
  • FORMATO: Lega a squadre con formato Proleague (4 match 1vs1 + ace match in caso di parità), la prima fase sarà a gironi all’ italiana, i primi 4 team vanno ai playoff che saranno ad eliminazione diretta
  • Per partecipare: ciascun team dovrà essere composto da almeno 4 persone e potrà schierare al massimo uno straniero per playday. Potranno partecipare giocatori ogni lega e livello!
  • TESSERAMENTO: per partecipare servirà il tesseramento a Sport Elettronici dura 365 giorni. Con questo si potrà partecipare gratuitamente a tutti i tornei che organizzeremo e anche a quelli organizzati da Element Gaming
  • SPONSOR: ITEK
  • CROWDFUNDING: abbiamo anche creato una pagina crowdfunding su matcherino dove è possibile fare donazioni per aumentare il prize pool del torneo, inoltre inserendo il codice ITESPA nella casella promo code, nel menu Donations, il sito donerà un dollaro al prize-pool del torneo!


Lega Pro 2016: al via la nuova competizione di Starcraft 2
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701