Chiudi
Hands On Multiplayer Legacy of the Void

Hands On Multiplayer Legacy of the Void

Profilo di Eridanus
 WhatsApp

La redazione di Powned ha finalmente avuto modo di provare la beta del capitolo conclusivo della saga di Starcraft.
La principale modalità testata è stata l’Archon Mode (qui il parere della redazione), ma non ci siamo risparmiati di giocare anche qualche partita multiplayer in modalità 2vs2.
Purtroppo, la struttura della beta non permette di giocare partite classificate in questa modalità, per tanto ogni volta dovevamo creare la partita come amichevole proiettandoci verso attese più o meno lunghe per trovare i restanti due players.
Ma veniamo al dunque.
Inizialmente ci siamo trovati spaesati vedendo tutti quei lavoratori andare avanti e indietro permettendoci subito di entrare nel vivo del gioco con le risorse necessarie. Come sappiamo, infatti, gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il numero di lavoratori iniziali, riducendo le risorse dei giacimenti. Questo, oltre a far entrare subito ‘in game’ porta ad un’altra conseguenza con non poco impatto: la necessità di espandersi nelle prime fasi del gioco.
Molto nota ai giocatori zerg, per i quali tale meccanica è all’ordine del giorno, la Fast Exp espone a molti rischi nelle prime fasi della partita, come ad esempio rush o proxy, ma si traduce in vantaggio una volta saturata nelle fasi intermedie del game.
Ora, la fast exp non è più una scelta, ma è un obbligo.
Le risorse si esauriscono in tempistiche assai brevi, e a meno di clamorosi all-in mono base, bisogna sin dai primi minuti di gioco proiettarsi alla costruzione di una nuova base nella natural.
Superata questa prima fase del game, il gioco scorre ad un ritmo chiaramente più veloce rispetto alle precedenti espansioni, ma non meno piacevole.

ShWM2Y4clWPB.878x0.Z-Z96KYq

Il nostro primo pensiero alla storica scelta della Blizzard di aumentare il numero di lavoratori e ridurre le risorse disponibili nei giacimenti è sicuramente stato del tipo ‘ora il gioco scorrerà a ritmi da pro’. In realtà, giocando e rigiocando la beta, ci si accorge del ritmo più sostenuto, ma di fatto ogni scelta ed ogni azione si plasma al ritmo dei players che giocano la partita: non sono loro a dover inseguire un ritmo troppo veloce, ma è lo scorrere del game che si adatta al meglio all’abilità e alla velocità dei giocatori, il che unito al sistema perfetto di matchmaking marchiato Blizzard dovrebbe elevare l’esperienza di gioco ad un livello superiore, ad un RTS puro nel quale le conseguenze delle azioni si riflettono nel game sin dall’inizio della singola partita.
Una volta abituati a questa nuova velocità di gioco, sarà difficile tornare indietro alle nuove espansioni, su questo ne siamo davvero convinti.
Spostando la lente d’ingrandimento sulle nuove meccaniche e unità delle tre razze, il giudizio in questa fase di beta testing è molto positivo, con delle riserve.
Partiamo dal lato positivo: ci è sembrato che ogni nuova unità avesse un ruole ben preciso nello scacchiere di un’opera molto complessa quale è il multiplayer di Starcraft 2. Ogni new unit, infatti, ha di fatto colmato dei buchi di meccanica che la loro razza di appartenenza aveva palesato nelle precedenti espansioni. Ora, apparentemente, ogni razza non ha più difetti: se è vero che i Terran soffrivano molto le mutalische, ecco che il Liberatore risolve questa lacuna, figurandosi come una validissima alternativa ai Marines o al Thor coadiuvato dalle Viking. Per dare una marcia in più alla mech terrestre, ecco che arriva il Cyclon che fa sciogliere come ghiaccio al sole le unità corazzate, diventando la counter naturale all’Ultralisca. Spostiamoci sui Protoss: serviva un alternativa alla demassificazione targata Colosso, ecco che arriva il Disgregatore che con una meccanica -e un’animazione ci sentiamo di aggiungere- davvero azzeccata fa esplodere tutte le unità biologiche e non nel suo raggio d’azione; inoltre, ai Protoss è sempre mancata un unità da incursione nelle prime fasi del game, ecco allora che arriva l’Adepta, un unità che appare ancora non completamente riusciuta ma con la quale ci si può divertire facendo danni irreversibili nell’early game.

starcraftunits

Passiamo, infine, agli amati-odiati Zerg. Le nuove unità, Laceratore e Criptolisca, evoluzione rispettivamente di Blatte e Idralische, si collocano nel posto giusto nello scacchiere, lato Zerg. Soprattutto la Criptolisca, unità d’assedio che sostituisce come ruolo il vecchio Swarm Host, ormai ‘declassato’ ad unità tattica, con una meccanica d’attacco che ha da subito rubato il cuore ai vecchi amanti di Starcraft 1.
Oltre a queste nuove unità, le piccole modifiche alle unità già presenti, come i potenziamenti per la velocità delle Banshee piuttosto che la nuova abilità che sta benissimo nel ‘flavour’ dell’Incrociatore, risultano sensate ed opportune, dando modo di valorizzare le unità in questione anche in diverse fasi del game, oltre a creare nuove opportunità di giocate davvero interessanti.
Tuttavia, come detto in precedenza, ci sono delle riserve.
Riserve che, però, in fase di beta testing risultano lecite e, anzi, molto propedeutiche.
Le riserve riguardano la spropositata forza di alcune delle nuove unità, che risultano avere un’impatto troppo grande nel game e rischiano di ‘vedere gioco’ ad ogni partita di Starcraft 2 competitiva.

Il Cyclon, per citarne una, ha una quantità di danno tale essere troppo forte nel suo ruolo di ‘anti unità corazzata’: il suo attacco, con un potenziamento, può anche bersagliare unità aeree, diventando cosi un pericolo per le unita air t3. L’Adepta con la sua abilità che la fa teletrasportare, riesce a superare con un semplice click le barricate terran, mirando subito alle linee minerarie. Immaginiamo un gruppo di 5 o 6 Adepte che scavalca un muro terran e fa fuori 10-12 lavoratori con una micro davvero elementare: con un investimento basso si è creato un danno irreversibile all’economia dell’avversario.
Per non parlare poi delle locuste degli Swarm Host, che con un potenziamento possono addirittura volare per superare ostacoli terreni: il loro danno è davvero elevato, così come la velocità dei loro (2) attacchi, e si rischia davvero di assistere alla devastazione di una base con una manchata di Swarm Host ben piazzati e difesi.

Per tutti questi difetti citati, è logico, basterebbe solamente un nerf alle statistiche delle unità sopra citate, e la fase di beta serve proprio a questo. Speriamo, tuttavia, che questi piccoli difetti vengano effettivamente notati e trattati nella maniera più opportuna per non ledere un’esperienza di gioco che mai come in questa espansione appare così completa e divertente.
Insomma, a conti fatti la visione unitaria di questa nuova espansione porta ad un giudizio molto positivo. Si ha l’impressione che ogni piccolo difetto o criticità che le varie razze possedevano fosse stato limato in un modo molto oculato e deciso. Tutte queste varie ‘toppe’ cucite dagli sviluppatori portano ad un nuovo equilibrio, il cui effettivo funzionamento è tutto da verificare nella fase più importante del testing, ovvero quando il gioco viene rilasciato (si parla di inverno 2015-2016).

539044-starcraft-ii-legacy-of-the-void-whispers-of-oblivion-trailer-e3-2015_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

La sensazione di RTS tattico, strategico e immediato è davvero tangibile, e ogni game riesce ad offrire un divertimento notevole al netto, finalmente, delle fasi morte iniziali. Il ritmo di gioco è forsennato, le possibilità di giocate sono state aumentate a dismisura, le nuove unità hanno un ruolo ben preciso e anche le vecchie sono state ritoccate in modo di essere reinterpretate in diverse fasi del game. Insomma, nel calderone ci sono tanti elementi che arricchiscono l’esperienza multiplayer di uno dei RTS più giocati nel panorama mondiale. Se a questo, poi, andiamo ad aggiungere le nuove modalità di gioco, come appunto l’Archon Mode o la nuova Comandanti Alleati, e una degna conclusione della storia nel single player, ci troviamo di fronte ad un capitolo finale che di certo non deluderà gli appasionati della serie ed offrirà un degno capitolo finale ad una delle saghe più riuscite nella storia dei videogiochi.
Sicuri che gli sviluppatori utilizzino al meglio la fase di beta testing, non vediamo l’ora di avere tra le mani Legacy of the Void per poterlo giocare e rigiocare prima di emetterne un giudizio finale.

Le premesse per un’espansione identificabile come capolavoro, tuttavia, ci sono tutte: Starcraft 2 merita un capitolo conclusivo del genere, e siamo sicuri che Legacy of the Void non tradirà questa aspettativa.

Biglietti Blizzcon 2023: come/dove trovarli

Biglietti Blizzcon 2023: come/dove trovarli

Profilo di Stak
29/09/2023 16:36 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Mentre Blizzard si prepara per accogliere la nuova community alla BlizzCon 2023 il 3 e 4 novembre, è stata annunciata l’apertura della terza sessione di vendita dei biglietti (diverse le polemiche che hanno caratterizzato in tal senso la scena, qui ulteriori dettagli), che inzierà ufficialmente questa sera alle 21.00.

I devs hanno anche rilasciato un’anticipazione di quello che sarà il calendario degli eventi che si svolgeranno dal vivo, e tra questi non mancano le novità. Ecco un’anticipazione del programma degli eventi che si svolgeranno dal vivo.

Da sinistra a destra, dall’alto in basso (nell’immagine sopra):

  • Notte della community: la community sale sul palco
  • Cerimonia di apertura: le maggiori novità e le principali rivelazioni di quest’anno
  • Overwatch®: presentazione nuovo eroe
  • Conosciamoci: incontra amici e condividi storie
  • Giochiamo ai contenuti in arrivo: per Dragonflight e Classic
  • Marcia dei Murloc: unisciti alla tradizione
  • Overwatch® World Cup: solo una squadra si aggiudicherà la coppa
  • Duel-A-Dev di Hearthstone®: sfidaci!
  • Warcraft Rumble® Rumblemania: partite dimostrative
  • Hell’s Ink di Diablo IV®: sfoggia il marchio del Signore Oscuro
  • Momenti da condividere
  • World of Warcraft® Guild Clash: chi la spunterà?
  • Potenzia il tuo inventario: torna a casa con uno zaino BlizzCon in omaggio
  • Nexus dell’inclusione: celebriamo ciò che ci unisce
  • Darkmoon Faire
  • Horadric Library
  • Molto altro ancora

Blizzcon 2023: dove comprare i biglietti 

I biglietti verranno venduti tramite AXS: se non hai ancora un account AXS, ti consigliamo di crearlo prima dell’inizio della vendita.

È possibile acquistare al massimo 2 biglietti per transazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui biglietti della BlizzCon 2023 sul sito BlizzCon.comAlcuni contenuti della BlizzCon non sono adatti ai bambini: i bambini sotto i 7 anni non potranno entrare e i ragazzi sotto i 17 anni devono essere accompagnati da un adulto.

(Pannello a sinistra) General Admission 299 $ (prezzi in USD) - Il biglietto include: • Accesso alle sale • Accesso anticipato al negozio BlizzCon il giovedì • Oggetti di gioco esclusivi della BlizzCon • Zaino ufficiale della BlizzCon (pannello a destra) Portal Pass 799 $ (prezzi in USD) - Il biglietto include: • Tutto ciò che è incluso nel biglietto General Admission più: lounge privata esclusiva Portal Pass dotata di schermi, privilegi privati, esperienze di gioco, assistenza concierge, incontri e saluti con gli impiegati Blizzard e molto altro • Coda di registrazione separata • Coda di sicurezza separata • Ingresso anticipato alla convention venerdì e sabato (solo nella lounge)
(Pannello a sinistra) General Admission 299 $ (prezzi in USD) – Il biglietto include: • Accesso alle sale • Accesso anticipato al negozio BlizzCon il giovedì • Oggetti di gioco esclusivi della BlizzCon • Zaino ufficiale della BlizzCon (pannello a destra) Portal Pass 799 $ (prezzi in USD) – Il biglietto include: • Tutto ciò che è incluso nel biglietto General Admission più: lounge privata esclusiva Portal Pass dotata di schermi, privilegi privati, esperienze di gioco, assistenza concierge, incontri e saluti con gli impiegati Blizzard e molto altro • Coda di registrazione separata • Coda di sicurezza separata • Ingresso anticipato alla convention venerdì e sabato (solo nella lounge)

Se non potrai partecipare allo spettacolo di persona, non preoccuparti! Tutti i contenuti dall’arena della BlizzCon 2023 saranno disponibili anche in diretta in streaming. Il “Biglietto Virtuale”, che per quest’occasione verrà ribattezzato “Collezione BlizzCon” conterrà anche delle esclusive novità… Resta sintonizzato con Powned.it per saperne di più nelle prossime settimane.

Reynor sul tetto del mondo di Starcraft 2 al GAMERS8: la vittoria vale 150mila Dollari!

Reynor sul tetto del mondo di Starcraft 2 al GAMERS8: la vittoria vale 150mila Dollari!

Profilo di Stak
08/08/2023 14:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Starcraft 2 – Il celebre Riccardo Reynor Romiti scrive l’ennesima pagina della storia degli esports italiani, conquistando l’importante torneo Gamers8 che si è da poco tenuto in Arabia Saudita.

Tutta la manifestazione si è infatti svolta nella città di Riyadh, con protagonisti tutti i migliori giocatori del mondo di Starcraft 2. Tra loro ovviamente anche l’italiano Reynor, che dopo un’entusiasmante fase a gironi chiusa in Top5 riesce anche a completare la fase playoff con un netto 10-1 nel rapporto vittorie/sconfitte.

3-0 sul coreano ByuN, e poi nuovamente 3-0 sul francese Clem per la star dei Basilisk, giunto quindi in finale contro un altro top player della Corea del Sud, Cure.

Neanche Cure ha però potuto nulla contro Riccardo, a parte l’iniziale Round 1 vinto proprio dal coreano. Dal round 2 in avanti Reynor è passato in modalità schiacciasassi, vincendo 4 partite a ripetizione e chiudendo la pratica Gamers8 portandosi a casa il titolo iridato.

Il montepremi è quello degli eventi “prime”, con l’italiano che riesce a portare a casa una vincita totale di ben 150 mila Dollari.

Dove vedere la replica?

Nel caso vi siate persi l’azione del Gamers8, ricordiamo che cliccando qui accederete alla replica della diretta, con il commento in italiano di Monta e MiaNonna.

Il post di Reynor  sulla vittoria al Gamers8 di Starcraft 2

Articoli correlati: 

Online i prezzi per i biglietti della Blizzcon 2023: molte polemiche tra i giocatori della community

Online i prezzi per i biglietti della Blizzcon 2023: molte polemiche tra i giocatori della community

Profilo di Stak
04/07/2023 18:19 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Dopo più di 4 anni di assenza, torna il più importante appuntamento live dell’anno dedicato al mondo di Blizzard.

Questo inverno si andrà infatti a svolgere una nuova edizione della Blizzcon, celebre fiera che per tutto il corso degli anni 10 ha coinvolto milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

L’edizione del 2023 andrà a caratterizzarsi per alcune unicità rispetto al passato. Sarà infatti molto più “importante” tutta la parte della fiera dedicata all’intrattenimento, con la Blizzcon che già promette “installazioni gigantesche” per garantire che l’evento sia il più “immersivo” possibile.

Diversi anche i prezzi dei biglietti, che “lievitano” in modo significativo rispetto all’ultima edizione. Numerose le critiche dei giocatori, che non hanno perdonato ai devs il forte rincaro.

Blizzcon 2023 – Le informazioni ufficiali

Ecco di seguito tutte le informazioni attualmente disponibili relative alla Blizzcon 2023:

Dopo quattro anni d’assenza, il 3 e il 4 novembre la BlizzCon® torna finalmente ad Anaheim, in California! Siamo entusiasti di riunire di nuovo tutti quanti per celebrare la nostra community e condividere con voi ciò su cui stiamo lavorando.

L’obiettivo di quest’anno è rendere la BlizzCon® un evento più immersivo che mai. Sarà un’esperienza unica e coinvolgente, che trasporterà i visitatori negli universi di Warcraft®, Diablo® e Overwatch® grazie a enormi installazioni, opere d’arte e spazi tematici dove incontrare gli amici. Che siate appena tornati ad Azeroth, intenti a esplorare i misteri di un’oscura cattedrale di Sanctuarium, pronti a lottare con gli eroi di Overwatch® o semplicemente collegati da casa vostra, vogliamo che sentiate di stare entrando nei nostri universi con i vostri amici per celebrare e vivere ciò che stiamo creando, ascoltando dalla voce degli sviluppatori di Blizzard le loro idee sui nostri giochi, il proprio lavoro e altro.

È la prima volta che organizziamo la BlizzCon in questo modo, e il nostro intento è quello di costruire un enorme parco giochi per le nostre community che permetta a tutti di creare ricordi, condividere storie e festeggiare ciò che ci unisce.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento!

Biglietti

I biglietti verranno venduti in due tornate tramite AXS: se ancora non possedete un account AXS, vi consigliamo di crearne uno in anticipo. La prima tornata di biglietti sarà in vendita dalle ore 10:00 (orario del Pacifico) di sabato 8 luglio. La seconda tornata di biglietti sarà in vendita dalle ore 10:00 (orario del Pacifico) di sabato 22 luglio. Vi ricordiamo che è possibile acquistare un massimo di due biglietti per ciascuna transazione. Ulteriori informazioni sui biglietti per la BlizzCon sono disponibili su BlizzCon.comAlcuni contenuti della BlizzCon sono rivolti a un pubblico adulto e non adatti ai bambini: l’ingresso non sarà consentito ai bambini al di sotto dei 7 anni e i minori di età inferiore a 17 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Se non potete partecipare all’evento di persona, vi informiamo che la BlizzCon 2023 sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming. Il Biglietto virtuale sarà nuovamente disponibile come acquisto facoltativo e includerà oggetti di gioco, accesso anticipato al merchandising esclusivo della BlizzCon e molto altro. Ulteriori dettagli saranno disponibili più avanti.

Se siete addetti stampa o creatori di contenuti residenti in Nord America e volete partecipare all’evento, tenete d’occhio il nostro portale stampa, che verrà aperto in un momento successivo. I media e i creatori di contenuti internazionali possono rivolgersi al proprio contatto PR regionale di Blizzard.

BlizzCon Arena: estrazione casuale dei posti per la cerimonia di apertura, presentazioni e Notte della community.

La cerimonia d’apertura sarà trasmessa sui monitor presenti in tutte le sale, ma si svolgerà fisicamente all’interno della BlizzCon Arena. A causa della disponibilità limitata di posti, verrà usato un sistema di estrazione casuale per distribuire in anticipo i biglietti per assistere di persona alla cerimonia d’apertura nell’arena. All’estrazione partecipano in automatico tutti i possessori dei biglietti d’ingresso. Ulteriori dettagli saranno disponibili più avanti.

Anche tutte le presentazioni, oltre alla Notte della community, si svolgeranno nella BlizzCon Arena: in questo caso, sarà possibile accedere liberamente ma solo fino all’esaurimento dei posti. Come la cerimonia d’apertura, tutte le presentazioni e la Notte della community verranno trasmesse sui monitor della BlizzCon e anche in diretta streaming gratuita per i visitatori virtuali.

Svolgeremo tutte le attività programmate nella BlizzCon Arena per cercare di fornire un’esperienza unica e coinvolgente in tutta la struttura. In questo modo possiamo migliorare l’aspetto immersivo dell’evento per i partecipanti fisici e fornire un’esperienza virtuale completa a chi sceglie di collegarsi da casa.

Categorie e premi delle competizioni della community

Stiamo ancora preparando il regolamento completo di ciascuna gara ma, nel frattempo, ecco ciò che dovete sapere per iniziare a preparare in anticipo cosplay, opere o corti con cui partecipare:

Cosplay Descrizione
Maestria sublime Premia la maestria in una o più tecniche artigianali tradizionali o moderne, come cucito, ricamo, forgiatura, falegnameria, conciatura, modellazione del foam, stampa 3D e altro.
Opera colossale Premia l’eccellenza nell’uso di parti di grandi dimensioni per creare personaggi imponenti e leggendari. I costumi devono potersi inserire un’area di circa 1m x 1m, essere manovrabili in sicurezza per salire e scendere dal palco lungo una rampa con rapporto 1:12 (conforme agli standard ADA) ed essere riducibili a un’altezza inferiore a 1,95m per poter passare sotto le normali porte d’ingresso.
Effetti epici Premia l’eccellenza nell’inserimento di effetti speciali come luci, elementi meccanici o robotici complessi, e altro.
Coppia dinamica Premia una straordinaria coppia di partecipanti i cui cosplay rappresentano un duo leggendario di personaggi di Blizzard: vecchi rivali, migliori amici, eroe e spalla, ecc.
Migliore della fiera I vincitori di ciascuna categoria partecipano all’assegnazione di un premio generale per la miglior creazione dell’intero evento.

Per il Concorso d’arte, chiederemo agli artisti della community di presentare opere originali (schizzi, dipinti, sculture e altri lavori fisici o digitali) ispirate agli universi Blizzard.

Per il Concorso di cortometraggi chiederemo ai partecipanti di creare un corto digitale inedito della durata massima di 3 minuti che mostri o usi come base personaggi, animazioni, scene o temi degli universi Blizzard.

Tutti i dettagli sui concorsi della Notte della community e sulla gara di cosplay, premi inclusi, verranno comunicati a breve: tenete d’occhio Twitter per aggiornamenti.

Asta di beneficienza della BlizzCon 2023

Quest’anno torna anche l’asta di beneficienza della BlizzCon, un evento virtuale aperto a tutti i membri della community globale tramite cui aggiudicarsi opere e oggetti da collezione unici di Blizzard, e i cui proventi saranno donati a un’associazione benefica. L’asta di quest’anno sarà a favore di Direct Relief, un’organizzazione umanitaria attiva in più di 80 paesi. La sua missione è migliorare la salute e le vite delle persone in stato di povertà o emergenza senza distinzione di politica, religione o capacità economiche. Ulteriori informazioni su Direct Relief sono disponibili qui e presto vi forniremo altri dettagli!

Overwatch World Cup (OWWC)

Quest’anno incoroneremo i campioni della prima Overwatch World Cup dell’era Overwatch 2 e lo faremo di fronte a un pubblico con l’iconico sfondo della BlizzCon!  Le migliori 8 squadre si daranno battaglia in un girone a eliminazione diretta dal vivo alla BlizzCon. Per ulteriori informazioni sulla OWWC, visitate il sito ufficiale dell’Overwatch World Cup.

Codice di condotta

Vogliamo che tutti alla BlizzCon si sentano parte di un’unica, grande community di Blizzard. Pertanto, chiediamo a tutti i presenti all’evento di essere rispettosi e gentili nei confronti degli altri partecipanti.

Se assistete a o venite coinvolti in qualsiasi attività che metta a rischio la sicurezza o il diritto a godersi l’evento, informate un membro dello staff, un addetto alla sicurezza o un agente di polizia. Abbiamo mezzi e procedure per fare fronte a queste situazioni e prenderemo le misure appropriate.

Per garantire che l’evento fornisca un ambiente sicuro, piacevole e accogliente per tutti, Blizzard si riserva il diritto di allontanare dalla BlizzCon qualsiasi individuo la cui condotta venga ritenuta molesta o sconveniente, che usi un linguaggio volgare od offensivo, o che non rispetti le nostre norme e regolamenti.

Politica di tolleranza zero

Vi ricordiamo che la direzione della BlizzCon adotta una politica di tolleranza zero nei confronti delle molestie di qualsiasi genere. Nessuna molestia verrà tollerata alla BlizzCon. Chiunque venga ritenuto autore di comportamenti molesti o minacciosi verrà adeguatamente punito, secondo quanto determinato dalla direzione della BlizzCon, con l’annullamento del proprio biglietto d’ingresso, l’allontanamento permanente dall’evento e non solo. Inoltre, il personale di sicurezza e le forze dell’ordine presenti sul posto potrebbero essere informati in conformità con le leggi e i regolamenti interni dello stato della California.

Se avete preoccupazioni per la vostra sicurezza prima della partecipazione all’evento, inviateci un’email all’indirizzo [email protected].

 

Cosa ne pensate di queste informazioni community? Andrete di persona alla prossima edizione della Blizzcon 2023? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: