Elazer Vs Special: alle 20 al via il grande derby “italiano” dei mondiali di Starcraft 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa sera alle 20, per la prima volta nella lunga storia della Blizzcon e delle finali mondiali dei giochi Blizzard, l’Italia eSportiva potrà assistere a quello che, a tutti gli effetti, sarà un derby tra blasonate realtà italiane della scena dei videogiochi competitivi.
Fra meno di cinque ore infatti, nella prima sfida dei quarti di finale del mondiale di Starcraft2, si ritroveranno contrapposti gli unici due giocatori “non coreani” della Top8…il messicano Special del team italiano Prophecy ed il polacco Elazer dell’altro team italiano QLash.

I due hanno meritatamente guadagnato i playoff superando la tostissima fase a gironi che li ha visti protagonisti e, comunque vada, sappiamo che in una delle due semifinali mondiali di questa notte anche l’Italia sarà presente con uno dei due fuoriclasse sopra citati.

Di seguito andiamo a vedere il tabellone ed il monitor della diretta ufficiale che, lo ricordiamo, inizierà alle 20.30 italiane!
Per chi farete il tifo community?

Il tabellone

La diretta

Guarda il video live di StarCraft su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701