Finalmente disponibile il Maestro di Fase Karax!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Karax è disponibile! Vediamo in dettaglio questo nuovo incredibile eroe di Starcraft 2!!

Karax è ora disponibile nelle Missioni cooperative di Legacy of the Void!

L’ottimizzazione di armi, corazze e navi spaziali è l’aspirazione massima di un Mastro di Fase, e Karax è uno degli ingegneri più precisi di tutti i Khalai. Grazie alla dedizione più assoluta, Karax si è elevato dalla sua casta d’origine, diventando un elemento cruciale nella guerra di Artanis contro Amon, ottenendo il titolo di Templare e facendo sì che Artanis ponesse fine all’epoca delle caste.In qualità di Mastro di Fase responsabile del ripristino dei sistemi della Lancia di Adun, Karax ha familiarità con l’arsenale distruttivo dell’Arca. Durante i suoi viaggi con Artanis, Karax ha anche recuperato alcuni sistemi bellici dei Purificatori, a sua disposizione nelle Missioni cooperative.

Il che significa… a vostra disposizione. Per la prima volta, Karax e il suo avanzato arsenale di armi protoss sono nelle vostre mani all’interno delle Missioni cooperative. In futuro, nuovi comandanti potranno essere acquistati, ma in quanto prima aggiunta alle Missioni cooperative, Karax sarà completamente gratuito per i possessori di Legacy of the Void. Entrate in gioco e sfruttate l’abilità ingegneristica di Karax per raggiungere la vittoria con i vostri alleati. Ora diamo un’occhiata a cosa può fare Karax, il Mastro di Fase.


Abilità

Karax ha una serie di potenti abilità ai suoi comandi, alcune delle quali agiscono passivamente e costantemente durante tutta la partita. Altre invece sono attivabili attraverso l’interfaccia della Lancia di Adun, nella parte alta dello schermo. Di seguito trovate la descrizione e l’anteprima delle sue sei abilità.


Unità

Karax, come tutti i comandanti, ha accesso a una selezione unica di unità. Tutte le unità create da Karax sono meccaniche e possono quindi essere curate dalla sua abilità Raggio ricostituente!

karax

Potenziamenti

 Assalto orbitale – Rimuove il tempo di recupero e le cariche di Attacco orbitale, che ottiene un costo di 5 energia per colpo.

 Campo temporale – Aumenta del 15% la velocità di produzione di tutte strutture alleate.

 Nuova unità: Monolite Khaydarin – Potentissima struttura difensiva. Infligge ingenti danni a grande distanza, ma è molto costosa e attacca lentamente.

 Potenziamento scorte: Concilio del Crepuscolo – Sblocca i seguenti potenziamenti al Concilio del Crepuscolo:

  • Gli Energizzatori possono prendere il controllo permanente di unità meccaniche nemiche.
  • Aumenta la rigenerazione di energia di Energizzatori e Batterie di scudi del 200%.

 Lancia di Adun: Sovraccarico temporale – Onda temporale aumenta del 500% la velocità di produzione di tutte le strutture alleate per 20 secondi.

 Potenziamento scorte: Forgia

  • Aumenta del 25% la velocità d’attacco di Cannoni fotonici e Monoliti Khaydarin.
  • Estende di 2 la portata di Cannoni fotonici e Monoliti Khaydarin.
  • Le Batterie di scudi forniscono alle strutture una barriera che assorbe danni.

 Lancia di Adun: Raggio ricostituente – Le unità meccaniche alleate sono riparate automaticamente nel tempo. Può riparare fino a 3 bersagli contemporaneamente.

 Potenziamento scorte: Forgia solare 1 – Sblocca i seguenti potenziamenti alla Forgia solare:

  • Consente al Raggio ricostituente di colpire un bersaglio aggiuntivo.
  • Efficacia solare – Livello 3 (aumenta la rigenerazione di energia della Lancia di Adun).

 Potenziamento scorte: Laboratorio robotico – Sblocca i seguenti potenziamenti al Laboratorio robotico:

  • Consente agli Immortali di usare Cannone dell’ombra, che infligge 200 danni a un’unità aerea o terrestre nemica.
  • Consente agli attacchi dei Colossi di incendiare il terreno, infliggendo danni periodici.

 Lancia di Adun: Raggio purificatore – Emette un raggio che infligge 750 danni (1.500 contro corazzate) in 15 secondi. Il raggio acquisisce automaticamente bersagli se non è controllato manualmente.

 Ingegnosità Khalai – Piloni, Cannoni fotonici, Monoliti Khaydarin e Batterie di scudi sono evocati istantaneamente.

 Potenziamento scorte: Forgia solare 2 – Sblocca i seguenti potenziamenti alla Forgia solare.

  • Attacco orbitale ora stordisce i nemici.
  • Consente alla Lancia solare di incendiare il terreno, infliggendo danni periodici.

 Lancia di Adun: Protocollo di purificazione – Aumenta del 200% la velocità di movimento del Raggio purificatore e di 5 secondi la sua durata.

 Potenziamento scorte: Faro della flotta – Sblocca i seguenti potenziamenti al Faro della flotta:

  • Consente ai Miraggi di diventare temporaneamente invulnerabili dopo aver subito danni.
  • Consente alle Portastormo di riparare le unità meccaniche circostanti.

 Barriera – Tutte le unità alleate ottengono una Barriera che assorbe 10 danni. La Barriera è creata assieme all’unità e non è rinnovabile.


Ecco alcune strategie e consigli che potrebbero aiutarvi durante le prime partite con Karax:

  • Potenziate la rigenerazione di energia alla Forgia solare.

La Forgia solare fornisce energia bonus alla Lancia di Adun, che alimenta molte delle vostre abilità. Il primo potenziamento della Forgia solare aumenta la quantità di energia bonus fornita, permettendovi di usare più spesso le potenti abilità della Lancia di Adun. Dovrebbe essere una delle prime cose da fare perché è un potenziamento che fa davvero la differenza.

  • Ottimizzate l’uso di Accelerazione temporale (e delle altre abilità!)

Onda temporale è un’abilità estremamente potente. Prima di usarla, avvertite il vostro alleato: questo gli permetterà di iniziare i potenziamenti, avviare le code di produzione delle unità e, in generale, ottimizzare i vantaggi forniti da quest’abilità. Inoltre, provate a usare Attacco orbitale per supportare il vostro alleato nel caso di un combattimento particolarmente aspro: potreste evitare perdite ingenti!

  •        Sinergie tra comandanti

Karax è un comandante estremamente versatile dotato di una grande potenza di fuoco orbitale, ma anche di utilità eccezionali per la squadra, come l’accelerazione della produzione e la cura passiva per tutte le unità meccaniche.

Rory Swann, per esempio, è un partner eccezionale per Karax. Rory ha l’abilità di costruire eserciti meccanici che verrebbero curati automaticamente da Karax durante tutta la partita, grazie all’abilità passiva Raggio ricostituente. Inoltre, le sue unità sono potenti, ma anche lente, rendendo difficile la sua ritirata. Karax può fornire il supporto adatto a Rory se le cose si mettono male, e in caso di perdite ingenti, Karax può contribuire alla ricostruzione delle armate più velocemente di chiunque altro.

Se volete giocare con Karax insieme a un alleato zerg, ricordate che le unità di Zagara vengono create già abbastanza velocemente grazie alla sua abilità Sciame implacabile. Potreste ottenere vantaggi maggiori insieme a Kerrigan, le cui unità, come le Mutalische e le Ultralische, richiedono molto tempo per essere create e beneficerebbero maggiormente di Onda temporale.


Karax ora è disponibile nelle Missioni cooperative di StarCraft II: Legacy of the Void, e ora avete tutto ciò che serve per iniziare una partita e giocare con il vostro Mastro di Fase preferito!

Fateci sapere se avete scoperto strategie interessanti giocando con Karax, o anche solo cosa vi piace di lui! Potete sempre lasciare i vostri commenti qui sotto, oppure su Facebook o Twitter.

                               

Buon gioco. Ci vediamo in Legacy of the Void.


Finalmente disponibile il Maestro di Fase Karax!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701