Ritratti in regalo anche per chi segue il WCS di Starcraft 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Volete seguire il WCS di Starcraft 2? Di seguito troverete tutte le informazioni utili per la diretta e per l’ottenimento dello speciale ritratto in regalo a chi seguirà le sfide su Twitch.tv!

Inoltre, tra coloro che avranno collegato l’account Bnet a Twitch e guarderanno l’evento saranno selezionati dei fortunati che vinceranno una copia di Legacy of the Void, l’ultima espansione Stand Alone di Starcraft II!

Segui il WCS 2016 Winter Championship e ricevi uno (o più) ritratti in gioco!

Stiamo per assistere a uno scontro fra i migliori giocatori di StarCraft II al mondo, il WCS 2016 Winter Championship!

Per festeggiare, vogliamo regalare degli esclusivi ritratti a coloro che si sintonizzeranno per seguire l’evento su Twitch.tv. Inoltre, attiveremo Legacy of the Void gratis sugli account di alcuni fortunati spettatori. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

Come sbloccare il ritratto

Per assicurarvi il vostro ritratto in gioco, dovrete innanzitutto collegare il vostro account Battle.net con il vostro account su Twitch.tv. Ecco come fare:

  • Connettetevi al vostro account di Twitch.tv o createne uno.
  • Raggiungete il menu Impostazioni cliccando sul nome del vostro account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Entrate nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cercate la sezione Blizzard Battle.net e seguite le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.

Dopo aver collegato i due account, basta assistere a qualsiasi partita del WCS 2016 Winter Championship sui canali Twitch.tv menzionati nella nostra guida per ricevere il vostro ritratto. Nota bene: il ritratto apparirà nelle vostre collezioni circa due settimane dopo la conclusione dell’evento.

IEM Katowice 2016-Portrait_In-Blog.png

Estrazione di Legacy of the Void

Ogni giorno del torneo, attiveremo gratis una copia dell’espansione Legacy of the Void per alcuni fortunati spettatori che ancora non la possiedono sul proprio account Battle.net.  Partecipare è semplice: basta collegare i vostri account Batle.net e Twitch.tv come spiegato sopra, connettersi su uno dei canali Twitch.tv menzionati nel nostro blog e seguire l’evento. Tenendo le dita incrociate, ovviamente!


Informazioni utili

Il WCS Winter Championship Inizia il 2 marzo alle12:20 CET. Per tutti i dettagli dell’evento, i giocatori, i commentatori, il calendario e molto altro ancora, leggete la nostra guida. Per il regolamento ufficiale, consultate questo post sui forum.
Per restare aggiornati sulla scena eSport di StarCraft II, seguite il nostro sito web o @esportstarcraft su Twitter.


Ritratti in regalo anche per chi segue il WCS di Starcraft 2!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701