Il francese Clem è il nuovo player di Starcraft 2 degli Exeed!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Clément “Clem” Desplanches il nuovo giocatore che da oggi entra ufficialmente a far parte della squadra di Starcraft 2 del team Exeed eSports. Il Player francese si è fatto notare raggiungendo ottimi risultati nelle varie season Underdog di O’Gamin mentre il suo risultato migliore è stata la qualificazione al WCS Spring Circuit Championship, piazzamento di cui però Clem non ha potuto beneficiare per via della sua età: all’epoca del campionato il nuovo giocatore di Exeed era ancora quattordicenne e le regole WCS non ne permettevano la
partecipazione; l’8 aprile Clem compirà sedici anni e potrà finalmente dimostrare tutto il suo talento senza restrizioni dovute all’età, indubbiamente un altro giovane promessa dell’Esport competitivo che, assieme a Reynor, va ad arricchire il roster dei giocatori di Exeed per Starcraft 2.

Cosa ne pensate di questo nuovo innesto? Quanto sarà importante il contributo che Cle metterà a disposizione del suo nuovo team?


Il francese Clem è il nuovo player di Starcraft 2 degli Exeed!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701