Bottino di Guerra Blizzcon 2019: ecco tutti i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Curiosi di scoprire tutti i dettagli e le novità sul nuovo Bottino di Guerra della Blizzcon del 2019?
Attraverso un recente post pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Starcraft 2 hanno reso note le prime informazioni riguardo il contenuto ed il funzionamento di questo bottino di Guerra.

Con questo contenuto saranno quindi disponibili molte nuove skin, l’accesso anticipato agli oggetti di gioco per tutte e tre le razze a un prezzo ribassato ed il fatto che acquistando il bottino supporteremo attivamente  la scena esports del gioco dato che parte degli introiti raccolti verranno destinati per i premi del campionato mondiale.

Di seguito troverete tutti i dettagli in merito, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il Bottino di Guerra di StarCraft II torna con nuove skin e nuovi modi di ottenere regali lungo la strada verso le World Championship Series Finals della BlizzCon 2019. Il Bottino di Guerra è un nuovo ed entusiasmante modo di restare connessi a StarCraft II e ottenere l’accesso anticipato agli oggetti di gioco per tutte e tre le razze a un prezzo ribassato. Come bonus, una parte degli introiti per la vendita del Bottino di Guerra andrà a supportare gli eSport di StarCraft II. Continua a leggere per saperne di più su ciò che ti aspetta e su come partecipare!

Come funziona


Terran, protoss e zerg hanno tutti un proprio Bottino di Guerra disponibile per l’acquisto ed è possibile accedere a tutti e tre con il pacchetto completo Bottino di Guerra. Puoi ottenere più di 80 nuovi oggetti, tra cui skin per le unità, emblemi, spray, emoji e ritratti. Otterrai anche un bonus all’esperienza cooperativa per tutta la durata del periodo del Bottino di Guerra.

La progressione verso il Bottino di Guerra inizia con una singola skin, un ritratto esclusivo, un emblema, una skin per console e uno stendardo di razza per la schermata di caricamento. Otterrai esperienza per la progressione giocando partite multigiocatore e cooperative o seguendo streaming idonei di StarCraft II su Twitch.

Il Bottino di Guerra prevede percorsi di progressione singoli per ognuna delle razze di gioco. Puoi acquistare l’accesso a ognuno di essi separatamente o tutti e tre insieme con il pacchetto completo Bottino di Guerra. Indipendentemente dalla scelta, il Bottino di Guerra garantisce ricompense immediate per StarCraft II e altri titoli Blizzard. Basta giocare a StarCraft II, in modalità multigiocatore o cooperativa, per ottenere esperienza e sbloccare ricompense in ogni fase del Bottino di Guerra man mano che diventeranno disponibili nei prossimi tre mesi.


NOVITÀ: oggetti gratis per tutti

Questa volta, otre alle ricompense per ogni razza, potrai ottenere esperienza per un altro percorso, gratuito per chiunque, che include modelli ispirati a Brood War per Marine, Zelota e Idralisca. Tutta l’esperienza ottenuta per questo percorso gratuito verrà automaticamente assegnata a qualsiasi Bottino di Guerra acquisterai.

Una parte del ricavato della vendita del Bottino di Guerra servirà a finanziare il montepremi di StarCraft II alla BlizzCon, oltre che gli eventi eSport futuri legati a StarCraft II.


Esperienza Twitch

Sbloccare le ricompense del Bottino di Guerra non è mai stato così facile! Oltre a giocare, puoi guardare gli streaming di StarCraft II su Twitch durante il periodo del Bottino di Guerra, ottenendo esperienza aggiuntiva! Sulle FAQ degli spettatori e delle trasmissioni troverai istruzioni più dettagliate.

Acquista il Bottino di GuerraCollega gli accountGuarda per ottenere PE
Acquista un Bottino di Guerra e assicurati di possedere già un personaggio di StarCraft II.Collega gli account Battle.net e Twitch per ottenere PE.Accedi a Twitch e segui streaming idonei* di StarCraft II per ottenere PE!

*Gli streaming di StarCraft II sul nostro canale ufficiale di Twitch forniscono sempre PE del Bottino di Guerra. Inoltre, qualsiasi canale Twitch che trasmetta StarCraft II è idoneo ad assegnare PE del Bottino di Guerra se chi trasmette ha collegato l’account Twitch all’account Battle.net e abilitato l’estensione del Bottino di Guerra di StarCraft II.


Cosa contiene?

15 agosto12 settembre10 ottobre
Sblocco Fase 1Sblocco Fase 2Sblocco Fase 3

Il periodo per l’acquisto termina il 7 novembre, dopodiché avrai quattro settimane di PE bonus per completare il Bottino di Guerra e sbloccare tutte le ricompense. Completa il tuo Bottino di Guerra entro il 5 dicembre 2019 per ottenere tutti i premi.

Terran – Fase 1
Modelli per SCV, Marine, Devastatore, Fantasma, Mietitore e Navetta medica; spray ed emoticon a tema Tyrador

Zerg – Fase 1
Modelli per Drone, Zergling, Idralisca, Blatta, Baneling e Regina; emoticon a tema Cerbero

Protoss – Fase 1
Modelli per Sonda, Zelota, Adepta, Persecutore, Templare oscuro e Alto templare; emoticon a tema Ihan-rii

Terran – Fase 2
Modelli per Hellion, Cyclone, Mina Widow, Carro d’assedio, Thor; spray ed emoticon a tema Tyrador

Zerg – Fase 2
Modelli per Laceratore, Ospite dello Sciame, Infestatore, Criptolisca; spray ed emoticon a tema Cerbero

Protoss – Fase 2
Modelli per Sentinella, Immortale, Oracolo, Disgregatore, Colosso e Osservatore; spray ed emoticon a tema Ihan-rii

Terran – Fase 3
Modelli per Banshee, Viking, Liberatore, Raven e Incrociatore; spray, ritratto ed emoticon a tema Tyrador

Zerg – Fase 3
Modelli per Sorvegliante, Mutalisca, Corruttore, Vipera, Patriarca e Sorvegliante; spray e ritratto a tema Cerbero

Protoss – Fase 3
Modelli per Fenice, Lancia del Vuoto, Prisma dimensionale, Nave madre, Portastormo e Tempesta; spray e ritratto a tema Ihan-rii


Altri oggetti sbloccabili

Gli stendardi di razza per la schermata di caricamento, gli emblemi e i ritratti di ogni razza vengono sbloccati con l’acquisto di ogni pacchetto. Il bonus all’esperienza cooperativa per il Bottino di Guerra viene sbloccato all’acquisto di qualsiasi prodotto Bottino di Guerra e sarà attivo fino al 5 dicembre 2019.

Stendardo di razza per la schermata di caricamento personalizzato (terran, zerg, protoss)

Sblocco del gioco classificato

Ritratti in bianco e nero di Fantasma Tyrador/Idralisca Cerbero/Adepta Ihan-rii

Bonus PE alla modalità Cooperativa per la durata del Bottino di Guerra


Bonus pacchetto completo


Nuovi fumetti

Il celebre scienziato Egon Stetmann è scomparso sul pianeta Bel’shir. Una squadra di soccorso è stata incaricata di trovarlo. Il numero 1 di “Terra consacrata” svela ciò che hanno trovato: pericolosi protoss Tal’darim e uno scienziato pazzo ancora più pericoloso.


Dettagli Bottino di Guerra

Il progresso è condiviso tra tutti i Bottini di Guerra. Quindi, se hai un Bottino di Guerra zerg con cinque ricompense sbloccate, il successivo Bottino di Guerra protoss o terran che acquisterai avrà già cinque ricompense sbloccate automaticamente; se ne hai più di uno, progrediranno contemporaneamente.

Se non completi un Bottino di Guerra prima della scadenza del 5 dicembre 2019, non preoccuparti: tutte le skin del Bottino di Guerra saranno disponibili per l’acquisto più avanti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.