Oggetti di gioco BlizzCon: annunciatore e ritratto di D.VA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Presto in arrivo su Starcraft II, come annunciatore e con un ritratto, la celebre D.Va di Overwatch!
Ecco tutti i dettagli:

d-va

Siamo entusiasti di informarvi che la cassa di oggetti di gioco per StarCraft II, disponibile per chi partecipa alla BlizzCon o acquista un biglietto virtuale, contiene l’annunciatore D.VA e il suo ritratto!

Nelle prossime settimane, D.VA si unirà al gruppo di altri sei annunciatori introdotti con la patch 3.7, e sarà il primo annunciatore non proveniente dall’universo di gioco di StarCraft II! Anche se D.VA è diventata famosa di recente per il suo impegno nell’organizzazione Overwatch, il suo viaggio è iniziato sulla scena degli eSport di StarCraft, dov’è diventata la miglior giocatrice del mondo all’età di 16 anni. La sua esperienza con StarCraft la rende più che qualificata per aiutarvi in gioco!

Dall’introduzione della patch 3.7, i ritratti possono essere mostrati in gioco al posto del logo di un clan presso le strutture primarie, quindi non vi mancheranno le occasioni per sfruttare queste ricompense per StarCraft II. Tutti coloro che parteciperanno alla BlizzCon 2016 o che acquisteranno un biglietto virtuale sbloccheranno l’annunciatore D.VA e il suo ritratto! Scoprite alcune delle sue battute nella nostra anteprima (qui sono in inglese, ma tutte le battute verranno localizzate in italiano).

Clicca qui per ascoltare alcune battute!

Più avanti l’annunciatore D.VA sarà disponibile per l’acquisto, mentre il suo ritratto resterà un’esclusiva per chi ha partecipato alla BlizzCon e per chi ha comprato il biglietto virtuale. Presto avremo nuove informazioni sulla BlizzCon, quindi restate con noi sui nostri canali social Facebook e Twitter!


Oggetti di gioco BlizzCon: annunciatore e ritratto di D.VA!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701