Balance Update su Starcraft 2

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Un nuovo aggiornamento al bilanciamento è stato pubblicato da Blizzard per Starcraft 2: protagonisti questa volta Terran e Zerg che ricevono alcune interessanti modifiche…cosa ne pensate community?

Note della patch 3.11 di StarCraft II

*Questa patch sarà pubblicata in Europa durante la manutenzione dell’8 marzo.

GENERALE

  • Una nuova missione, Notte oscura, è stata aggiunta alle missioni cooperative.
    • In questa missione i comandanti si troveranno sotto assedio da parte di infinite ondate di mostruosità infestate, proprio come nel popolare gioco Arcade “Left2Die”.
    • L’orda non si muove con la luce del sole, perciò distruggete quante più strutture infestate possibile durante il giorno e cercate di sopravvivere per tutta la notte.
    • Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog.
  • Sono disponibili nuovi pacchetti nella sezione In evidenza della Collezione.
    • Pacchetto epico Annunciatori
    • Pacchetto Conquistatori in cooperativa
    • Pacchetto Modelli migliorati
    • Ulteriori informazioni disponibili nel nostro blog.
  • Sono stati effettuati diversi miglioramenti alle lobby delle partite personalizzate.
    • Le informazioni su mappe ed estensioni ora vengono mostrate anche in modalità widescreen.
    • Gli slot giocatore ora supportano più di 5 attributi.
    • La chat non si sovrappone più alle funzioni della lobby usando la maggior parte delle risoluzioni.
    • Sono state migliorate le prestazioni dell’interfaccia della lobby.

MISSIONI COOPERATIVE

  • Generale
    • Il numero di Liberatori delle ondate d’attacco terran è stato ridotto.
  • Comandante
    • Alarak
      • Nuova abilità di Maestria:
        • Efficacia di Accelerazione temporale: aumenta la velocità fornita da Accelerazione temporale.
    • Karax
      • Il potenziamento Barriera è stato riprogettato:
        • Tutte le unità alleate ottengono una Barriera che para attacchi e abilità che infliggono almeno 20 danni. L’effetto può attivarsi una volta ogni 240 secondi.
    • Kerrigan
      • Nuove abilità di Maestria:
        • Onda immobilizzante aumentata: aumenta i danni di Onda immobilizzante.
        • Evoluzioni velocizzate: riduce il costo e il tempo di ricerca delle evoluzioni.
        • Carapace mutante prolungato: riduce l’esaurimento della vita di Carapace mutante.
    • Zagara
      • Nuove abilità di Maestria:
        • Evasione: fornisce agli Zergling una probabilità di schivare gli attacchi.
        • Frenesia sostenuta: aumenta la durata di Frenesia di massa.

CORREZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per il quale la Sincronia verticale veniva attivata indipendentemente dalle impostazioni dell’utente.

Campagna

  • Generale
    • Gli identificatori delle imprese ora vengono mostrati correttamente nelle missioni della campagna.
  • Nova: Operazioni Segrete
    • I sottotitoli di Kate Lockwell della UNN ora vengono mostrati correttamente durante il filmato “Guai in Paradiso”.

Missioni cooperative

  • Generale
    • Risolto un problema di visualizzazione per il quale unità multiple potevano lasciarsi dietro texture quadrate.
    • Risolto un problema per il quale i Baneling nemici potevano infliggere danni raddoppiati.
    • I Liberatori nemici e i Liberatori di Nova ora si rivelano correttamente e possono essere attaccati quando sparano da una posizione sopraelevata.
    • Risolto un problema per il quale la schermata di selezione del comandante poteva comparire prima della schermata dei punteggi dopo aver completato una partita cooperativa.
    • Sono state aggiornate le descrizioni di diverse abilità di Maestria dei comandanti.
  • Comandanti
    • Abathur
      • Risolto un problema per il quale Rimarginazione poteva non curare le unità alleate quando veniva selezionato più di un certo numero di unità.
    • Karax
      • Dopo aver usato Rivendicazione su Prismi dimensionali, Navette mediche o Sorveglianti, Karax ora può controllarli correttamente nella missione “Questione scottante”.
      • Il Raggio Purificatore non viene più trasportato con le unità di Nova quando il suo Ponte aereo tattico viene utilizzato vicino al raggio.
      • È stata aggiornata la descrizione del tempo di recupero di Barriera.
    • Kerrigan
      • Il tempo di trasformazione del ceppo Ultralisca e del ceppo di Tarrasque ora è di 55 secondi per entrambi.
    • Nova
      • Risolto un problema per il quale Raven e Droni riparatori biomeccanici non potevano essere selezionati insieme come gruppo.
      • Risolto un problema di visualizzazione per il quale poteva comparire una descrizione sbagliata passando il mouse sul Griffin.
      • Le Raffinerie automatizzate ora mostrano correttamente l’emblema terran selezionato.
      • La descrizione di Potenziamento scorte: Spazioporto è stata aggiornata.
    • Stukov
      • Risolto un problema di visualizzazione per il quale l’animazione facciale del Diamondback infestato poteva animarsi anche quando le impostazioni grafiche dei ritratti delle unità erano impostate su 2D.
      • L’Emettitore psionico ora appare correttamente anche quando viene posizionato su un dislivello.
      • L’Armeria infestata ora può essere costruita anche se la Fabbrica è sradicata.
      • Il Centro di comando infestato, l’Armeria infestata e il Complesso coloniale infestato ora vengono correttamente influenzati dal beneficio Campo temporale di Karax.
      • I Liberatori infestati non diventano più invisibili se colpiti da Risucchio di essenza dell’Elementale di Slayn.
      • I Soldati infestati che escono dai Bunker infestati ora si fermano correttamente per attaccare le unità e le strutture nemiche lungo la strada verso l’Emettitore psionico.
      • Il ritratto di Stukov ora accompagna correttamente la trasmissione.
      • Il Raggio ricostituente di Karax ora viene correttamente rimosso dall’Aleksander quando diventa un relitto.
      • L’Infestato instabile ora beneficia correttamente dei potenziamenti alle armi della fanteria e alle corazze.
      • I danni periodici delle Munizioni contaminate ora compaiono correttamente come penalità sui nemici che vengono attaccati dai Bunker infestati sradicati.
      • Risolto un problema per il quale il Biostrato poteva diffondersi più velocemente sradicando e radicando il Centro di Comando all’inizio di una partita.
      • La Scarica instabile ora infligge i danni corretti e la sua descrizione è stata aggiornata.
      • La Regina della Genia ora presenta correttamente l’icona bloccata nella scheda delle unità quando Stukov è sotto il livello 8.
      • I Civili infestati creati dal relitto dell’Aleksander non vengono più conteggiati come rifornimenti.
      • Sono state aggiornate diverse descrizioni.
    • Swann
      • Le unità Betty la Rossa rintanate e non ora possono essere assegnate a un tasto di scelta rapida.
      • È stata aggiornata la descrizione della ricerca dei Pre-iniettori Inferno.
    • Vorazun
      • Crescita fungina della Regina della Genia, il potenziamento Munizioni contaminate e il Liberatore infestato ora infliggono danni correttamente durante Arresto temporale di Vorazun.
    • Zagara
      • Camera generativa ora è correttamente bloccata sotto il livello 7.
      • Risolto un problema per il quale Zagara non poteva trasformare gli Zergling in Baneling fino al livello 7.
      • Assegnare nuovamente Evolvi Abilità efficienti ora riassegna correttamente Evolvi Copertura protettiva nelle opzioni dei tasti di scelta rapida.
  • Mappe
    • Evacuazione dei minatori
      • Greene non parla più del Portapiaga se è già morto.
    • Opportunità sfumate
      • L’impatto dell’evocazione dell’Apocalisca e di Carica sotterranea non colpisce più i droidi estrattori.
    • Varchi per Korhal
      • Una decorazione sbagliata è stata rimossa.
      • Il testo dell’esperienza ottenuta non viene più mostrato al completamento degli obiettivi bonus.
    • Questione scottante
      • I lavoratori ora raccolgono una quantità ridotta di minerali per ogni viaggio quando il mutageno Scarsi frutti è attivo.
      • Il conteggio dei lavoratori ora viene mostrato correttamente quando la sfida mutagena Poveri in canna è attiva.
      • Completare gli obiettivi bonus ora garantisce la corretta quantità di esperienza.
    • Lancio del Vuoto
      • Risolto un problema per il quale la missione poteva risultare vittoriosa dopo aver distrutto la prima serie di navette.
  • Mutageni
    • I mutageni Mutua distruzione assicurata, Rianimatori del Vuoto e E muori! ora possono essere correttamente applicati alle mutazioni personalizzate.
    • Le unità nemiche sotto l’effetto di Rivendicazione o Controllo mentale non mantengono più l’effetto del mutageno E muori!.
    • Le testate nucleari ibride del mutageno Mutua distruzione assicurata ora distruggono correttamente le strutture e il mutageno Esproprio forzato può essere applicato correttamente.
    • Risolto un problema per il quale le strutture non potevano essere distrutte quando il mutageno Esproprio forzato veniva attivato e disattivato.
    • Morte nera ora può essere correttamente rimosso dalle unità nemiche quando il mutageno Morte nera viene disattivato.
    • Il mutageno Rianimatori del Vuoto non riporta più in vita le navette in Lancio del Vuoto.

Interfaccia utente

  • La miglior squadra classificata nella categoria 1v1 ora mostra correttamente il grado più alto nella divisione.
  • Creare partite personalizzate dal proprio elenco di pubblicazioni non aggiunge più un’estensione non voluta o dipendenze errate.
  • Risolti diversi problemi con la scheda Prestazioni nella schermata dei punteggi.
  • Il testo dei collegamenti ipertestuali nelle informazioni di una mappa Arcade ora ha il colore corretto.

Dinamica di gioco e razze

  • Generale
    • La skin Giudicatori: Zelota ora compare correttamente dopo il teletrasporto.
    • Risolti diversi problemi con l’audio delle funzioni di pausa e ripresa.
  • Zerg
    • Risolto un problema con i punti di aggancio degli Infestatori rintanati.

Editor

  • Risolto un problema per il quale poteva comparire una schermata nera durante il caricamento di un template per le missioni cooperative dall’Editor.


Balance Update su Starcraft 2
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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