Amici Cooperativi: al via il concorso!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito ufficiale di Starcraft 2 Blizzard ha annunciato l’inizio del concorso che avrà in premio per tutti il nuovo Comandante Stukov.
Nel caso possiate già vantare questo eroe nella vostra collezione, vincendo il concorso avrete la possibilità di regalare un nuovo “Comandante Stukov” a chiunque vorrete!
Di seguito tutte le informazioni relative a questa iniziativa.

Amici cooperativi: il concorso

È arrivata la magica stagione dell’anno in cui festeggiare con gli amici e la famiglia, e naturalmente annientare l’avversario! Pervasi dallo spirito delle feste, siamo lieti di dare l’opportunità a voi e ai vostri amici di vincere il nostro nuovo comandante cooperativo: Alexei Stukov! Avete già questo famigerato eroe? Niente paura: distribuiremo questo premio in forma di codice, così potrete regalarlo a qualcuno a cui tenete particolarmente.

Come partecipare:

1. Fotografate la schermata di caricamento della vostra partita cooperativa.

2. Inviatela a [email protected] con l’oggetto “Co-op Holiday Entry”. **Includete l’indirizzo e-mail associato al vostro account Battle.net e quello del vostro amico nel corpo dell’e-mail (come mostrato sotto).

3. Ecco fatto!

Informazioni sul concorso:

  • Quando: 19 dicembre 2016 – 9 gennaio 2017.
  • Ammissione: una per persona (non per squadra), per un totale di due ammissioni per squadra.
  • Premio: due codici per il comandante cooperativo Stukov assegnati alle squadre vincenti.
  • Vincitori: ci saranno cinque squadre vincenti, per un totale di dieci vincitori.


Amici Cooperativi: al via il concorso!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701