Aggiornamento al bilanciamento di Legacy of the Void!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Zerg protagonisti nell’aggiornamento al bilanciamento su Starcraft2 di Legacy of the Void! Ecco i dettagli pubblicati da Blizzard:

Aggiornamento al bilanciamento di Legacy of the Void - 6 luglio 2016

Dopo una lunga riflessione e analisi del feedback dei giocatori di tutto il mondo, abbiamo introdotto alcuni cambiamenti al bilanciamento, già testati nella mappa test di bilanciamento. Questi cambiamenti verranno applicati oggi stesso al multiplayer di Legacy of the Void.


Cambiamenti al bilanciamento

Zerg

  • Regina
    • Gittata verso unità aeree aumentata da 7 a 8
  • Lanciaspore
    • Tempo di radicamento diminuito da 6 a 4

Se siete interessati alle ragioni che hanno portato il nostro team di sviluppo a introdurre questi cambiamenti, leggete il post di David Kim a riguardo (in inglese).

Apprezziamo enormemente i feedback che abbiamo ricevuto dalla comunità. Insieme al tempo dedicato al test, ci hanno aiutato a realizzare questo aggiornamento. Speriamo che questi cambiamenti vi piacciano e che vogliate continuare a partecipare ai test sul bilanciamento futuri. Alla prossima!


Aggiornamento al bilanciamento di Legacy of the Void!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701