Oppure, usa il tuo account Powned:

Qualità, solidità e competitività: 2 Shaman, 1 Secret Face ed 1 DragonKaza protagonisti!

Benvenuti in questa nuova puntata dedicata all’aggiornamento delle migliori liste competitive di Hearthstone!
In questo nuovo appuntamento andiamo a vedere 4 liste assolutamente valide e solide da usare nelle scalate al rank Legend o, come nel caso del Secret Hunter, per provare l’assalto alla Top100 iridata del continente!
Protagonisti oggi sono due mazzi di Thrall, uno di Anduin ed uno di Rexxar:

  • Il primo deck di Thrall è un Elemental Control Shaman giocato e promosso dall’ex campione del mondo Firebat che ovviamente pone le sue basi competitive sulla carta Kalimos.
  • Il secondo deck di Thrall in analisi è un Evolve Shaman, deck caratterizzato quindi dalla presenza della carta Evoluzione e dalla sua controparte, la magia Involuzione da usare sulle creature avversarie.
  • Il terzo deck in analisi è un particolarissimo Dragon Kaza Priest…lista quindi che va ad unire il potere di Kazakus con quello di Raza l’Incatenato e di Ysera. Questo mazzo ha permesso al suo utilizzatore di raggiungere il rank legend partendo dal 5!
  • Infine andiamo a vedere un Secret Face Hunter…deck di Rexxar cattivissimo, aggressivo e poco costoso con cui il noto giocatore Kranich ha raggiunto la Top10 Legend!

Clicca qui per il Control Elemental Shaman di Firebat!

Clicca qui per l’Evolve Shaman di Maniacoak!

Clicca qui per il Kazakus Dragon Priest di Sequinox!

Clicca qui per il Secret Face Hunter di Kranich!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco mentre cliccando qui troverete tutte le altre videoguide realizzate dal nostro team competitivo.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!