Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh!: Netflix rende disponibile la serie animata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La serie animata di Yu-Gi-Oh! continua ad appassionare moltissime persone ancora oggi e una gradita notizia è giunta nelle scorse ore. Infatti il cartone che ci ha accompagnato durante i nostri pomeriggi di ritorno dalla scuola, sta per ritornare in piena forma su Netflix.

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming più famosa al mondo ha annunciato che sono già disponibili tutte le puntate della prima stagione. Inoltre le puntate sono interamente doppiate in Italiano, con il doppiatore originale di Yugi Muto nonché Massimo di Benedetto.

La prima stagione racconterà le avventure del protagonista Yugi Muto e dei suoi compagni nella città di Domino. Infatti andranno alla ricerca e cercheranno di svelare i misteri che si celano dietro il Puzzle del Millennio e lo spirito contenuto al suo interno.

La prima serie venne trasmessa per la prima volta in Italia nel settembre del 2003, da allora il gioco di carte di Yu-Gi-Oh! ha fatto emozionare e appassionare un sacco di ragazzi. E non è tutto, infatti in questi anni sia il manga che l’anime non sono mai state interrotti ma anzi sono andati sempre più avanti dato il successo riscosso nel pubblico.

La conoscete la serie di Yu-Gi-Oh!? Siete contenti di poterla vedere su Netflix? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti pure:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701