YOU logo

YOU : Netflix annuncia la terza stagione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A meno di tre settimane dal debutto della seconda stagione, arriva l’annuncio. YOU è stata rinnovata per una terza stagione.

La serie thriller sull’affascinate stalker e assassino proseguirà. Tra lussuria, menzogne e omicidi, il protagonista tenterà di ricostruire la sua vita, ma le vecchie abitudini saranno dure a morire.

“(Abbiamo) ancora molte storie da raccontare“, ha detto Sera Gamble, showrunner della serie, a The Hollywood Reporter il mese scorso dopo il debutto della seconda stagione. “Non ho affatto paura di dire che potremmo sicuramente seguire Joe (Penn Badgley) per diverse altre stagioni. Perché crediamo nel mondo che Caroline (Kepnes, autrice dei libri su cui si basa la serie) ci ha dato e crediamo in questi personaggi, sappiamo solo che continueranno a trovare cose molto incasinate per entrare “.

YOU

YOU tornerà quindi con una terza stagione composta da 10 nuovi episodi. Non si hanno ancora notizie certe sull’evoluzione degli eventi ma Penn Badgley  e Victoria Pedretti torneranno a rivestire rispettivamente i panni di Joe Goldberg e Love Quinn per un nuovo capitolo.

Il colosso dello streaming Netflix non ha ancora rilasciato altre informazioni. L’attesa potrebbe protrarsi anche fino al 2021. Aspettando ulteriori notizie, potete sempre approcciarvi nella visione o in un bel rewaching delle prime due stagioni di YOU.


YOU : Netflix annuncia la terza stagione
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701