Westworld 4: HBO ufficializza il rinnovo per la quarta stagione
Westworld 4 – HBO rinnova la serie Westworld. Lo show che oscilla tra fantascienza e dramma, creato da Lisa Joy e Jonathan Nolan, avrà una quarta stagione.
È una conferma importante ma non scontata: è stato riscontrato un netto calo di spettatori della terza stagione rispetto alle prime due. Si parla del -57% entro le 24h per il primo episodio rispetto al primo della stagione precedente. L’annuncio di Westworld 4 è ufficiale, il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha dichiarato quanto segue:
Dal parco a tema vecchio west alla metropoli tecnocratica del futuro, abbiamo apprezzato ogni twist e ogni cambio improvviso nato dalle menti dei maestri della narrazione Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porteranno la prossima volta.
Guardiani della Galassia: svelata la playlist di Meredith Quill
Non ci sono ancora rivelazioni in merito alla data data di ritorno della serie interpretata da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Rodrigo Santoro e Jeffrey Wright. Tra i nuovi volti entrati nel cast della serie ci sono anche Aaron Paul, Lena Waithe, il giocatore NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel.
Speriamo che non debbano passare anche questa volta due anni prima di vedere la nuova stagione di Westworld, ma data la situazione attuale, non è facile fare previsioni.
La notizia vi lascia comunque di buon umore? Diteci la vostra nei commenti.
Altri articoli consigliati: