WandaVision

WandaVision: Il trailer italiano della serie Marvel Studios

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poche ore che a sorpresa è stato rilasciato il primo trailer della nuovissima miniserie. Infatti la serie targata Marvel si chiama “WandaVision” e sarà disponibile sulla piattaforma Disney+.

Durante la notte Marvel Studios ha rilasciato il primissimo trailer totalmente in italiano della serie tv prevista entro il 2020 su Disney+. Questa miniserie sarà totalmente dedicata ai personaggi di Wanda (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e avrà un taglio tutto nuovo rispetto ai film. 

L’attesa per questa nuova serie tv è davvero grande poiché sarà l’unica produzione Marvel in uscita quest’anno. Infatti la pandemia globale e la situazione attuale del Covid-19, ha costretto Marvel a rimandare il film su Black Widow.

Ecco qui sotto il trailer in italiano:

E qui sotto la breve sinossi della miniserie:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il trailer mostra con un tratto molto vintage, i due protagonisti intenti ad iniziare una nuova vita serena e di coppia. Solo verso la fine si capisce che troveranno molti ostacoli sul loro nuovo cammino. WandaVision è in assoluto la prima serie tv prodotta da Marvel e sarà collegata al mondo cinematografico.

WandaVision sarà una miniserie di 6 episodi che verrà trasmessa solo su Disney+. Al momento non è stata rilasciata alcuna data di uscita, ma sicuramente uscirà entro la fine di quest’anno.

Noi non vediamo sicuramente l’ora di vedere questa nuovissima miniserie targata Marvel. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbero interessarti anche:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701