Vuoi scrivere di Esports o di Film/Serie TV? Collabora con noi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno questi ultimi mesi sono stati cruciali per la struttura di Powned.

Nel bel mezzo di una vera e propria “Rivoluzione silenziosa” che sta riguardando il settore degli esports in Italia, la nostra struttura ha in più occasioni accettato nuove sfide, espandendosi su molti altri titoli esport ma anche verso orizzonti meno attinenti con i nostri amati videogiochi.

E’ di qualche settimana fa la notizia dell’apertura della nuova sezione Film e Telefilm di Powned, attraverso la quale cercheremo di potenziare l’offerta sulla nostra piattaforma, andando ad approfondire temi ed argomenti quasi sempre molto cari ai giocatori ed agli appassionati di Esports, pur non essendo questi direttamente collegati con League of Legends piuttosto che con Fortnite.

Negli ultimi mesi abbiamo però assistito alla nascita di molte nuove partnership che hanno riguardato il mondo dei videogiochi con quello della celluloide, e le collaborazioni di questi giorni tra Fortnite e Stranger Things sono solamente le ultime di una lunghissima lista di partnership che tra il 2018 ed il 2019 hanno legato a doppio filo realtà e personaggi virtuali con i protagonisti, le armi e gli oggetti più noti di molte serie di successo o di film di portata planetaria (come The Avengers, solo per citerne uno).

Tutti questi nuovi impegni e progetti obbligano la nostra struttura ad aprire nuovamente la campagna per trovare nuovi collaboratori desiderosi di iniziare un percorso all’interno di Powned, cosi da allargare ancor di più il numero di persone coinvolte nel “nostro” progetto!
Che vogliate dare il vostro apporto mediante un singolo contenuto settimanale o attraverso la copertura quotidiana di tutte le novità che riguardano un singolo gioco poco importa, qualsiasi tipo di apporto è ovviamente il benvenuto e sarà nostro interesse riuscire a trovare il miglior modo possibile per avviare una nuova ed importante collaborazione con ognuno di voi.

Al momento siamo alla ricerca di scrittori e giornalisti che possano seguire la scena di Overwatch, di Apex Legends, di Hearthstone, di LoL, Fortnite, MTG Arena ed ovviamente anche per la sezione dedicata alle Serie TV ed ai Film, al momento ancora in una fase di “rodaggio” ma ormai quasi pronta a partire al 200%.

Nel caso siate interessati a scoprire di più sul nostro conto, o se doveste anche solo volerci porre delle domande riguardo la collaborazione e gli sviluppi futuri che questa potrebbe avere, vi invitiamo a cliccare al seguente link, cosi da compilare il modulo per queste richieste.

https://forms.gle/9vFhk6PVSJgH9LUL9

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.