Upload

Upload: la serie sull’aldilà virtuale rinnovata per la stagione 2

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A poco più di una settimana dal rilascio ufficiale di Upload, la serie televisiva di Amazon Prime Video creata da Greg Daniels (The Office, Saturday Night Live), è stata già rinnovata ad una seconda stagione.

Upload è ambientata nel 2033, e, al momento della propria morte si può scegliere se farlo normalmente o essere caricati in un mondo virtuale. E si avrà la possibilità di rimanere in contatto con i propri cari mantenendo il proprio aspetto fisico e la memoria. Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios ha dichiarato:

Attraverso la nuova serie Upload, Greg Daniels ha offerto una commedia particolarmente intelligente ed intrigante.Ha chiaramente deliziato i nostri utenti al punto di spingerli a trascorrere molto tempo a Lakeview nel corso dell’ultima settimana. Sappiamo che i nostri fan a livello globale vogliono vedere il prossimo capitolo della storia di Nathan e Nora il prima possibile. Quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo particolarmente entusiasti, perché il progetto sviluppato con grande passione da Greg ha trovato un pubblico così devoto.

Upload 2

Nel commentare la notizia di Upload 2, Daniels ha detto: “Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast. E scoprire cosa succede a Nora, Nathan e Ingrid e nel loro mondo del 2033.

Il cast di Upload

Il cast della serie comprende Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) nel ruolo di NathanAndy Allo (Black Lightning, Pitch Perfect 3) nel ruolo di Nora, Chris Williams nel ruolo di Dave Anthony, Jessica Tuck nel ruolo di Viv e Kevin Bigley nel ruolo di Luke. Per conoscere la trama di Uploadclicca qui.

Contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli consigliati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701