space jam trailer

Un nuovo trailer per Space Jam 2 (New Legends)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Warner Studios tornano ad aumentare il già vertiginoso hype su Space Jam 2, che a questo punto chiameremo Space Jam New Legends, con un nuovissimo trailer con scene inedite ed un esclusivo e simpatico poster che annuncia l’uscita per il 23 Settembre prossimo!

Il film che uscirà nelle sale italiane, come anticipato il a fine Settembre sembra star davvero riscuotendo un discreto successo, anche se per ora non paragonabile al capolavoro del ’96 con protagonista Michael Jordan. Come prevedibile dalla community internazionale non si sono risparmiate le critiche nei confronti di un lavoro che a a detta di molti non era così necessario.

Per chi non ne fosse a conoscenza la pellicola sarà diretta da Malcolm D. Lee (che si é sostituito all’iniziale regista Terence Nance proprio durante le riprese), mentre altri protagonisti ”umani” che accompagneranno il nostro viaggio all’interno del LooneyWorld saranno: Lebron James nel ruolo di se stesso e Don Cheadle (conosciuto per il ruolo di Warmachine in Avengers) nei panni dell’antagonista principale.

Insomma, a giudicare dalle immagini del nuovo trailer sicuramente ci possiamo aspettare ancora molto da Space Jam New Legends, ma staremo vedere se sarà all’altezza delle aspettative dei milioni di fan appartenenti ad una generazione che non vorrà di certo vedere i propri beniamini sfigurare sul grande schermo. Voi cosa ne pensate? Correrete anche voi in sala al primo spettacolo disponibile? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701