Un nuovo Robot Stunt porterà presto Spider Man in California!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Una nuova attrazione piomberà presto nel gigantesco parco divertimenti del Disney California Adventure, il secondo dei parchi divertimento della Walt Disney Company situato ad Anaheim negli Stati Uniti.

Dalla prossima estate sembra infatti che, all’interno dell’Avengers Campus, sarà possibile imbattersi in un robot con le sembianze di Spider Man. L’automa volerà sopra le teste dei visitatori da un lato all’altro del campo.

Questa nuova meraviglia tecnologica è stata svelata da una clip tratta da The Imagineering Story, una miniserie documentaristica che svela il dietro le quinte delle attrazioni Disney. Lo show mette in mostra il lavoro degli sviluppatori Disney, capaci di firmare diverse invenzioni “animatroniche” che da anni portano in “vita” alcuni tra i personaggi più celebri di sempre.

Il robot riprodurrà fedelmente sia la grandezza “naturale” del celebre Spider Man, sia i colori e le caratteristiche della sua tuta che saranno fedeli all’originale.

Qui sotto potrete vedere in azione il robot nelle sue primissime fasi di test, già capace di muovere acrobazie in aria veramente impressionanti.

Il video

Il caratteristico personaggio della Marvel Comics creato da Stan Lee e Steve Ditko sarà quindi presto una realtà in questo parco californiano.

Toccherà prenotare il prima possibile i biglietti per questa estate!


Un nuovo Robot Stunt porterà presto Spider Man in California!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701