Tyler Rake

Tyler Rake: arriva la conferma di un sequel

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mentre il film d’azione con Chris Hemsworth, Tyler Rake (Extraction), continua a diventare il film più visto di Netflix, lo scrittore Joe Russo ha concluso un accordo per scrivere la seconda parte del film ad alta azione.

AGBO, la compagnia dei fratelli Russo, sta cercando di rimettere insieme i pezzi e si dichiarano ottimisti circa il ritorno di Sam Hargrave come regista del film. Chris Hemsworth, ovviamente, riprenderà il ruolo del mercenario Tyler Rake. Non è la prima volta che Hemsworth lavora in collaborazione proprio con Joe ed Anthony Russo e Hargrave, ricordiamo infatti Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Joe Russo ha dichiarato a Deadline: ” Abbiamo chiuso l’accordo per Tyler Rake 2 ed io scriverò la sceneggiatura. Siamo nella fase in cui stiamo decidendo cosa la storia potrà essere. Non abbiamo ancora deciso se il film sarà ambientato avanti o indietro nel tempo. Abbiamo lasciato un finale libero che lascia grandi punti interrogativi per il pubblico“. Russo ha aggiunto che si aspetta che Sam Hargrave (collaboratore di vecchia data) sia di nuovo al timone per stabilire la linea del nuovo film che potrebbe anche essere un prequel visto che molti dei personaggi appartenevano al passato di Tyler Rake.

Tyler Rake

Tyler Rake (Extraction): Hemsworth ringrazia i fan

Tyler Rake Extraction è il film fenomeno del momento e ha eclissato alcuni tra i titoli che negli ultimi tempi stavano vantando numeri altissimi di visualizzazioni: Spenser Confidential (85 milioni), 6 Underground (83 milioni), Bird Box (80 milioni) e la commedia Murder Mystery (73 milioni) con Adam Sandler e Jennifer Aniston. A tal proposito proprio due giorni fa Hemsworth ha diffuso sui social un video in cui ringrazia i suoi follower, dicendo che il film ha raccolto il più grande pubblico di Netflix e che dovrebbe essere visto da 90 milioni di famiglie nelle prossime quattro settimane.

Nel film Hemsworth veste i panni di un mercenario, che viene ingaggiato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale. Ma, una missione già difficile di per sé, a mano a mano diventerà praticamente impossibile da riuscire a portare a termine.
Il cast è composto, oltre che dallo stesso Hemsworth, da Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu PainyuliDavid Harbour.  I produttori del film, oltre ai fratelli Russo, sono Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin.

Voi che ne pensate? Siete contenti della notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli consigliati:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701