I trailer mostrati durante il Super Bowl 2020

I trailer mostrati durante il Super Bowl 2020

Profilo di Carli
 WhatsApp
Nella notte fra il due e il tre febbraio si è tenuto uno degli eventi sportivi più seguito al mondo: il Super Bowl. Lo scontro vedeva scendere in campo Kansas City Chiefs contro San Francisco 49ers e si è concluso con la vittoria dei primi, che si sono aggiudicati il trofeo per questo Super Bowl 2020.

L’evento, come è noto, non è solo una partita, ma un vero è proprio show.
Durante l’half time Jennifer Lopez e Shakira si sono esibite in uno spettacolo con alcuni dei loro grandi successi e una parte della serata è stata dedicata ad un toccante tributo a Kobe Bryant.

(Se qualcuno avesse perso questo incredibile evento e avesse voglia di vedere le due donne in azione, qui si può trovare il video.)

Oltre a questa performance spettacolare, la serata del Super Bowl si è distinta anche per le numerose pubblicità stellari e i  tantissimi trailer presentati.

Ecco i trailer mostrati durante il Super Bowl 2020

A Quiet Place: Part II

Torna A Quiet Place: Part II, il sequel del film con protagonista Evelyn Abbott (Emily Blunt). Ritorna sullo schermo la famiglia che tenta di sopravvivere alla minaccia aliena. Da quello che si può intuire da questi pochi secondi e che nel film siano presenti differenti flash back.

Black Widow

Dopo aver tanto atteso, finalmente un film sulla bella Vedova Nera.
Scarlett Johansson è la protagonista di questo brevissimo spot nel quale ci racconta il suo rapporto con la famiglia degli Avengers.

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Fast and Furious 9

Ecco alcune anticipazioni che si aggiungo al trailer rilasciato pochi giorni fa.
La banda guidata da Vin Diesel sta per tornare. Al cast si aggiungono Charlize Theron e John Cena.

Il film sbarcherà nelle sale il 21 maggio 2020.

Hunters

Amazon Prime mostra in esclusiva il trailer della nuova serie prodotta.
Al Pacino riveste i panni di un uomo leader di un gruppo dedito alla caccia ai nazisti scapati in America.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 febbraio 2020.

Minions: The Rise of Gru

 Se qualcuno si fosse mai chiesto come sia iniziata tra Gru e i suoi piccoli amici gialli, a breve potrebbe avere una risposta.
In attesa del trailer ufficiale, ecco un piccolo assaggio del prequel!

Mulan

Crystal Liu vestirà i panni di Mulan, una donna travestitasi da soldato per risparmiare il vecchio padre, ormai troppo anziano per andare in guerra, dal servizio militare.

Il trailer riportato sopra è nella versione italiana. Questo è stato possibile grazie all’immediato lavoro della divisione Disney del nostro paese.

Il film è l’ultimo remake dopo i grandi successi dello scorso anno, AladdinIl re leone.

Mulan uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2020.

No Time To Die

Sonic Il Film

L’attesa sembra essere finita.
Dopo diversi problemi e conseguenti rinvii, Sony sbarcherà presto al cinema. A presentarci il suo arrivo,  durante il Super Bowl, il pilota Nascar Kyle Busch, la sprinter Allyson Feli e i giocatori di football Christian McCaffrey e Michael Thomas, atleti che fanno della velocità una ragione d’essere.

The Invisible Man

L’Uomo Invisibile è il remake del classico film horror.
In questa nuova versione Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) riveste i panni di una donna in fuga dal fidanzato violento. Dopo il presunto suicidio di lui, la donna deve dimostrare al mondo di non essere impazzita e di essere realmente perseguitata dall’uomo.

Top Gun: Maverick

Paramount ha sfruttato l’occasione del Super Bowl per rilasciare alcuni frammenti del ritorno sul grande schermo di Pete “Maverick” Mitchell ( Tom Cruise).

A questa sequenza, si aggiunge il rilascio della nuova sinossi del film:

“Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori piloti della Marina, Pete “Maverick” Mitchell (Cruise) è al posto che gli spetta, rischiando la vita come coraggioso pilota collaudatore e schivando la promozione che lo riporterebbe a terra. Quando si ritrova ad addestrare un gruppo di allievi della Top Gun per una missione specializzata che nessun pilota ha mai affrontato, Maverick fa la conoscenza del tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in Codie: “Rooster”, il figlio del suo vecchio amico Nick Bradshaw, aka “Goose”. Di fronte a un futuro incerto e alle prese con i fantasmi del suo passato, Maverick deve affrontare le sue più profonde paure in una missione che richiede l’estremo sacrifico delle persone coinvolte.”

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Fallout, la stagione 2 dovrebbe introdurre personaggi e luoghi iconici del franchise

Profilo di Stak
17/04/2024 17:57 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Season 2 – Giungono nuove entusiasmanti informazioni che riguardano la nuova serie di Amazon Prime Fallout, da poco disponibile sulla piattaforma con la sua “Stagione 1”.

Sembra infatti che la prossima Stagione 2 di Fallout potrebbe contenere alcuni personaggi e certamente anche alcuni luoghi assolutamente iconici per gli appassionati del franchise di Bethesda.

Visto il successo riscosso nella sola prima settimana, sembra abbastanza scontato che la serie venga rinnovata per una nuova season.

E proprio in merito a questa (che comunque non è ancora certa, ndr), il co-showrunner Graham Wagner ed il produttore esecutivo Jonathan Nolan hanno stuzzicato gli appassionati rivelando quelli che sembrano essere dei veri e propri “spoiler”… Seppur assolutamente positivi ed entusiasmanti.

Gli “spoiler” sulla Stagione 2 della serie Amazon Fallout

Per evitare spoiler, e se non avete ancora visto l’ultimo episodio di Fallout, fermatevi qui e non proseguite con la lettura

Secondo quanto riferito da Wagner e Nolan, con la prossima stagione dovremmo assistere all’introduzione dei celebri Deathclaws, dei rettili mutanti alti più di 3 metri dotati di corazza, zanne ed artigli. Geneticamente modificati dall’esercito USA, questi Deathclaws avrebbero dovuto prendere il posto dei soldati umani nelle guerre combattute dagli USA.

Grandi assenti nel corso della Stagione 1 di Fallout, i Deathclaws sembrano quindi destinati a sfondare i nostri monitor con il loro arrivo ufficiale nel mondo della Serie Amazon di Fallout. Non solo questo però, dato che Nolan ha anche anticipato: “se ne avessimo la possibilità, mi piacerebbe e sarei entusiasta di esplorare un luogo in particolare…” suggerendo poi che si tratta della città di New Vegas.

La stessa città è del resto protagonista in un teaser nella scena finale dell’ultimo episodio della Stagione 1, e fa quindi già parte della “storia” del Fallout by Amazon.

Un esemplare dei temibili Deathclaws
New Vegas, in una delle scene finali dell’ultimo episodio di Fallout Stagione 1

Sempre Wagner e Nolan hanno però anche invitato tutti i fan a “sperare” e “pregare” affinché Amazon proceda con “una seconda stagione… Cosi potremo portare queste cose sullo schermo”.

Come dicevamo sopra, la “conferma” della Stagione 2 sembra ormai soltanto una formalità. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le novità in merito.

Articoli correlati: 

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Fallout Serie Tv: come vedere l’Episodio 1 GRATIS

Profilo di Gosoap
10/04/2024 11:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Pronti a rivivere di nuovo la fine del mondo? La serie TV di Fallout sarà finalmente rilasciata Giovedì 11 Aprile, e forse in pochi sapete che potete guardare l’Episodio 1 gratuitamente, anche se solo in lingua originale.

Un tempo, i film e le serie TV basati su videogiochi erano quasi sempre destinati alla mediocrità. Tuttavia sembra che i tempi stiano cambiando ed esempi come The Last of Us, The Witcher e Arcane dimostrano che c’è ancora speranza per questo sottogenere.

Fallout, sviluppato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è la prossima grande produzione televisiva, pronta a debuttare su Prime Video.

Tuttavia, c’è un modo per guardare il primo episodio senza iscriversi ad Amazon, senza dover pagare un solo centesimo (o un solo “tappo”) — ecco come.

Come guardare l’Episodio 1 di Fallout gratuitamente

L’Episodio 1 di Fallout sarà trasmesso gratuitamente da alcuni creator selezionati su Twitch. Tutto ciò che dovrete fare è collegarvi sul loro canale Twitch.

“Avventurarsi nelle Wasteland è pericoloso, portate un amico con voi per il viaggio. Unitevi a questa fantastica lista di streamer per guardare il primo episodio di #Fallout. IN DIRETTA sui loro canali Twitch l’11 aprile”, ha scritto Twitch su X/Twitter.

Di seguito, trovate l’elenco degli streamer che parteciperanno:

  • Shroud
  • BrookAB
  • TheOnlyRyann
  • DEERE
  • CohhCarnage
  • KingGothalion
  • TheBronzeGirl
  • DansGaming
  • SweeetTails
  • Elspeth
  • Techniq
  • Swiftor
  • GassyMexican
  • Tooniversal
  • bloodyfaster

Ovviamente solo il primo episodio sarà trasmesso gratuitamente e se volete guardare tutti gli otto episodi della serie TV di Fallout, dovrete iscrivervi a Prime Video.

Lo show non è un’adattamento diretto di nessun gioco della serie (anche se tutti speriamo in un’apparizione di New Vegas). E segue le vicende di tre sopravvissuti: Lucy (Ella Purnell), una residente di un Vault che si avventura nel deserto californiano; Maximus (Aaron Moten), un soldato della Confraternita d’Acciaio che intraprende una missione pericolosa; ed un Ghoul (Walton Goggins), un pistolero sfigurato dalle radiazioni con uno spiccato interesse per l’avventura.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

Profilo di Stak
27/03/2024 17:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Leak su Pedro Pascal – A neanche 24 ore dalla diffusione di alcuni leak sulla seconda stagione di The Last of Us giungono chiarimenti direttamente da HBO, che ha risposto a tutte le speculazioni dell’ultimi giorno con delle dichiarazioni ufficiali su IGN US.

Alle prime ore di ieri si è infatti diffusa una voce secondo la quale Pedro Pascal, attore protagonista di TLoU, avesse ufficialmente terminato le riprese per la seconda stagione.

Trattandosi di un super protagonista della serie di cui si è tanto speculato ultimamente, in molti hanno quindi temuto che la partecipazione di Pascal sarebbe stata “eccessivamente ridotta”…

La notizia è stata data dall’autorevole ed affidabile insider Daniel Richtman, che ha condiviso l’aggiornamento direttamente sulla sua pagina Patreon. Nel rapporto, il leaker affermava che Pascal aveva terminato le riprese, e che le stesse non si sarebbero comunque andate a concludere prima di Agosto 2024.

HBO nega categoricamente: “Pedro Pascal non ha finito le riprese di The Last Of Us 2”

Oggi è direttamente HBO a mettere fine alle dicerie, dato che su IGN US ha spiegato che: “Pedro Pascal deve ancora girare le riprese per la seconda stagione di The Last of Us, e le voci che suggeriscono il contrario non sono accurate“.

A questo punto non resta che attendere direttamente le comunicazioni ufficiali… Speranzosi di scoprire presto quanto potremo finalmente goderci la seconda parte dello show.

Articoli correlati: