immagini di alcuni trailer rilasciati durante il super bowl 2020

I trailer mostrati durante il Super Bowl 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Nella notte fra il due e il tre febbraio si è tenuto uno degli eventi sportivi più seguito al mondo: il Super Bowl. Lo scontro vedeva scendere in campo Kansas City Chiefs contro San Francisco 49ers e si è concluso con la vittoria dei primi, che si sono aggiudicati il trofeo per questo Super Bowl 2020.

L’evento, come è noto, non è solo una partita, ma un vero è proprio show.
Durante l’half time Jennifer Lopez e Shakira si sono esibite in uno spettacolo con alcuni dei loro grandi successi e una parte della serata è stata dedicata ad un toccante tributo a Kobe Bryant.

(Se qualcuno avesse perso questo incredibile evento e avesse voglia di vedere le due donne in azione, qui si può trovare il video.)

Oltre a questa performance spettacolare, la serata del Super Bowl si è distinta anche per le numerose pubblicità stellari e i  tantissimi trailer presentati.

Ecco i trailer mostrati durante il Super Bowl 2020

A Quiet Place: Part II

Torna A Quiet Place: Part II, il sequel del film con protagonista Evelyn Abbott (Emily Blunt). Ritorna sullo schermo la famiglia che tenta di sopravvivere alla minaccia aliena. Da quello che si può intuire da questi pochi secondi e che nel film siano presenti differenti flash back.

Black Widow

Dopo aver tanto atteso, finalmente un film sulla bella Vedova Nera.
Scarlett Johansson è la protagonista di questo brevissimo spot nel quale ci racconta il suo rapporto con la famiglia degli Avengers.

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 aprile 2020.

Fast and Furious 9

Ecco alcune anticipazioni che si aggiungo al trailer rilasciato pochi giorni fa.
La banda guidata da Vin Diesel sta per tornare. Al cast si aggiungono Charlize Theron e John Cena.

Il film sbarcherà nelle sale il 21 maggio 2020.

Hunters

Amazon Prime mostra in esclusiva il trailer della nuova serie prodotta.
Al Pacino riveste i panni di un uomo leader di un gruppo dedito alla caccia ai nazisti scapati in America.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 21 febbraio 2020.

Minions: The Rise of Gru

 Se qualcuno si fosse mai chiesto come sia iniziata tra Gru e i suoi piccoli amici gialli, a breve potrebbe avere una risposta.
In attesa del trailer ufficiale, ecco un piccolo assaggio del prequel!

Mulan

Crystal Liu vestirà i panni di Mulan, una donna travestitasi da soldato per risparmiare il vecchio padre, ormai troppo anziano per andare in guerra, dal servizio militare.

Il trailer riportato sopra è nella versione italiana. Questo è stato possibile grazie all’immediato lavoro della divisione Disney del nostro paese.

Il film è l’ultimo remake dopo i grandi successi dello scorso anno, AladdinIl re leone.

Mulan uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2020.

No Time To Die

Sonic Il Film

L’attesa sembra essere finita.
Dopo diversi problemi e conseguenti rinvii, Sony sbarcherà presto al cinema. A presentarci il suo arrivo,  durante il Super Bowl, il pilota Nascar Kyle Busch, la sprinter Allyson Feli e i giocatori di football Christian McCaffrey e Michael Thomas, atleti che fanno della velocità una ragione d’essere.

The Invisible Man

L’Uomo Invisibile è il remake del classico film horror.
In questa nuova versione Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale) riveste i panni di una donna in fuga dal fidanzato violento. Dopo il presunto suicidio di lui, la donna deve dimostrare al mondo di non essere impazzita e di essere realmente perseguitata dall’uomo.

Top Gun: Maverick

Paramount ha sfruttato l’occasione del Super Bowl per rilasciare alcuni frammenti del ritorno sul grande schermo di Pete “Maverick” Mitchell ( Tom Cruise).

A questa sequenza, si aggiunge il rilascio della nuova sinossi del film:

“Dopo più di trent’anni di servizio come uno dei migliori piloti della Marina, Pete “Maverick” Mitchell (Cruise) è al posto che gli spetta, rischiando la vita come coraggioso pilota collaudatore e schivando la promozione che lo riporterebbe a terra. Quando si ritrova ad addestrare un gruppo di allievi della Top Gun per una missione specializzata che nessun pilota ha mai affrontato, Maverick fa la conoscenza del tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in Codie: “Rooster”, il figlio del suo vecchio amico Nick Bradshaw, aka “Goose”. Di fronte a un futuro incerto e alle prese con i fantasmi del suo passato, Maverick deve affrontare le sue più profonde paure in una missione che richiede l’estremo sacrifico delle persone coinvolte.”

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701