geralt the witcher

The Witcher: in arrivo su Netflix anche un film Anime!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il grande hype per la nuova serie The Witcher torna a dilagare all’interno della community, grazie al recente annuncio rilasciato su Twitter relativo ad un nuovo anime dello stesso filone.

Netflix conferma nuovamente il suo totale appoggio alla serie ispirata alle opere fantasy di Andrzej Sapkowski guidando questo nuovo progetto dedicato ad un film anime dal titolo “The Witcher: Nightmare of the Wolf“.

Il progetto dovrebbe essere seguito da Lauren S. Hissrich, già parte dello staff per The Witcher (la serie), e dal producer Beau De Mayo. La realizzazione, invece, è stata affidata allo Studio Mir, che ha già apposto la sua firma sulla Leggenda di Korra e Voltron: Legendary Defender.

Nel post si leggono purtroppo pochissime altre informazioni, lasciando ampio spazio alla fantasia. Ma quel poco che emerge dal testo, ci mette in guardia dal fatto che molto presto il “Continente” dovrà affrontare una nuova, pericolosissima, “Minaccia“…

È un grande giorno qui nell’universo di #TheWitchere lo tengo segreto da oltre un anno!”

 

Vi lasciamo con le parole della ormai nota showrunner, Lauren Schmidt Hissrich.

In attesa di poter avere presto maggiori informazioni sia sulla seconda stagione che sul futuro dell’anime, qui troverete il resoconto sugli episodi già pubblicati.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701