The Witcher

The Witcher: infortunio sul set per Henry Cavill

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Al momento la seconda stagione di The Witcher è attualmente in produzione, purtroppo però potrebbe subire uno stop momentaneo. Infatti a quanto pare l’attore Henry Cavill si è fatto male durante le riprese.

Purtroppo l’attore Henry Cavill si è infortunato a una gamba mentre stava sul set. Al momento non abbiamo chiaro se si è fatto male mentre era in sessione di riprese oppure in qualche addestramento fisico. Sta di fatto che dalle notizie emerse l’attore ha provato un grande dolore, però non è chiaro se si è ferito oppure è un infortunio muscolare.

In ogni caso la situazione è piuttosto seria, fortunatamente non tanto da dover richiedere medici d’emergenza o pronto soccorso, però abbastanza seria da bloccare le riprese su The Witcher. Speriamo che l’attore si riprenda il prima possibile, dato che The Witcher ha già ricevuto numerosi rinvii a causa di casi Covid presenti nel set.

Infatti nei scorsi mesi la serie tv originale Netflix ha avuto qualche stop poiché l’intera troupe era stata messa in quarantena per via del Covid.

Speriamo non ci siano altri intoppi di questo tipo e che continuino a lavorare senza sosta!

Potrebbe interessarti anche:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701