the witcher

The Witcher 2: primo teaser trailer ed annuncio di un evento dedicato al franchise

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Geekend Week di Netflix, la settimana dedicata agli argomenti Geek, si è chiusa con grandi contenuti ed annunci per i fan di The Witcher. Sappiamo già che le riprese della seconda stagione sono terminate, ma adesso abbiamo il primo teaser trailer.

Il video lascia molto spazio all’immaginazione ed alla confusione, poiché le uniche cose che vediamo è la presenza di Ciri, interpretata da Freya Allan, ed una carrellata di tante, tante immagini diverse.

Cosa vorrà dire tutto ciò? Purtroppo abbiamo bisogno di un trailer maggiore per carpire qualche notizia in più. Nel frattempo, insieme al teaser, è stato svelato il WitcherCon, l’evento dedicato a tutti gli amanti di The Withcer, in arrivo il 9 ed il 10 Luglio su Twitch e su Youtube (alle 19 del 9 Luglio ed alle 3 del 10 Luglio). L’evento conterrà tanti contenuti non solo per la serie in arrivo, ma anche per i videogiochi della saga (con l’annuncio del mobile game The Witcher: Monster Slayer), poi fumetti ed addirittura l’anime  dedicato (Nightmare of the Wolf).

Il teaser trailer di The Witcher 2

Che ne pensate di  questi primi spunti? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701