the walking dead

The Walking Dead verso il gran finale: ultima season nel 2022

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato dall’Ansa, la celebre serie televisiva The Walking Dead sarebbe ormai agli sgoccioli, pronta per l’attesissimo super finale.

Dopo 10 lunghissime stagioni, TWD sarà infatti protagonista con l’undicesima ed ultima season, la cui messa in onda è prevista per il 2022. I milioni e milioni di spettatori e fan della più celebre serie incentrata sulla fine del mondo e sull’invasione zombi, ancora storditi dall’anomalo finale della decima stagione, si preparano cosi ad assistere alla conclusione dello show, con la speranza di poter rivedere alcuni (o tutti) tra i protagonisti più amati di sempre, al momento dati per “dispersi” all’interno del violento mondo post apocalittico in cui è ambientato lo show.

Per vedere il primo episodio della stagione numero 11 dovremo quindi attendere, almeno, ancora due anni…un’attesa sicuramente lunga, specialmente se si considera che abbiamo visto terminare la decima stagione della serie lo scorso inverno. In realtà, a causa del Covid-19, la decima season non è ancora del tutto finita, visto che manca ancora l’ultimo episodio…sospeso in fase di completamento proprio per via dei problemi generati dal lockdown di Marzo, Aprile, Maggio e Giugno.

Lo show dovrebbe comunque tornare disponibile a partire dal 4 Ottobre, mentre lo stesso network AMC ha confermato che i personaggi di Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) saranno i protagonisti di uno spin off che andrà in onda (anche se ancora non si hanno certezze) non prima del 2023.

Daryl e Carol

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701