The Walking Dead

The Walking Dead 10: Lauren Cohan di nuovo nel cast

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel gran finale della decima stagione di The Walking Dead troveremo una vecchia conoscenza. Infatti rientrerà in scena il personaggio di Maggie Rhee, interpretato da Lauren Cohan. Inoltre l’attrice ha confermato la sua presenza anche nelle sei puntate previste per il 2021, che verranno prodotte in queste settimane.

Durante lo show di Live With Kelly and Ryan, l’attrice ha dichiarato:

Ora sono in Georgia preparandomi per girare quello che farà ancora parte della decima stagione. Realizzeremo questo grande gruppo di episodi, e poi il prossimo anno torneremo sul set e ne gireremo altri 24.

Successivamente ha anche commentato la chiusura della serie di The Walking Dead dopo l’undicesima stagione prevista per il 2021:

Abbiamo due anni in calendario di cose da girare, quindi sarà ancora in onda in televisione per un periodo significativo, ma ho dei sentimenti contrastanti. In un certo senso mi sono entusiasmata quando hanno annunciato che stava finendo, semplicemente perché i fan e tutte le persone che hanno guardato tutto questo tempo e sono stati parte della nostra famiglia… Siamo così fortunati nell’essere andati avanti così a lungo ed è eccitante dire ‘Okay, riuniamoci tutti per questa stagione finale e guardiamola insieme’ e questo me lo fa apprezzare. E poi le persone hanno così tanta voglia del nostro intero universo che è ancora eccitante perché ci saranno le possibilità di spinoff.

Siete contenti del ritorno del personaggio di Maggie Rhee nelle nuove puntate di The Walking Dead? Cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701