the umbrella academy

Oggi al via la seconda stagione di The Umbrella Academy

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata odierna sarà finalmente disponibile la seconda ed attesissima stagione di “The Umbrella Academy“, serie tratta dai fumetti di Gerard Way che sbarca su Netflix con altri 10 imperdibili episodi in cui i protagonisti assoluti saranno gli ormai ex studenti “prodigio” dell’Accademia dell’eccentrico Reginald Hargreeves.

Per chi non potrà ancora mettersi comodo davanti al televisore per guardare i nuovi episodi, Netflix ha riservato un breve (ma decisamente corposo) video introduttivo che ci porta esattamente al punto in cui avevamo lasciato i nostri eccezionali eroi.

Attenzione agli Spoiler! 

Video Anteprima The Umbrella Academy

Cosa ne pensate community? Pur essendo solamente pochi minuti di video, c’è già tantissima nuova “carne sul fuoco”… e non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno in serbo per gli spettatori per i prossimi 10 episodi…che lo show abbia inizio!

The Umbrella Academy 2: trama e anticipazioni

Dall’articolo di Torcia del 24 Maggio

Quasi sicuramente, la stagione 2 ripartirà dal punto in cui si era concluso il primo ciclo di episodi. Numero Sette/Vanja (Ellen Page) che aveva fatto esplodere un pezzo dalla Luna causando inavvertitamente la distruzione della Terra. E Numero Cinque (Aidan Gallagher) che era riuscito a riportare tutti indietro nel tempo. Il titolo del primo episodio della stagione 2 è “Right Back Where We Started“. Significa forse che la storia ripartirà dal momento esatto in cui i fratelli si sono incontrati per la prima volta?

Oltre tutto, ci sono ancora questioni aperte che andrebbero spiegate, come per esempio il fatto che noi abbiamo conosciuto solo sette di quei bambini nati nel 1989 da 43 donne diverse e tutti contemporaneamente. Cosa è successo agli altri? C’è poi un mistero legato al padre adottivo dei supereroi, Reginald Hargreeves: un flashback dell’episodio 10 della prima stagione ha lasciato intendere che l’uomo provenisse da un altro pianeta. Come è finito sulla Terra e come mai era così sicuro dell’imminente apocalisse?

Insomma, di aspetti da chiarire ce ne sono diversi e probabilmente tutte le nostre domande troveranno risposta all’interno della seconda stagione. Se siete curiosi, restate sintonizzati con noi per seguire tutti gli aggiornamenti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701