Leonard Hofstadter potrebbe essere uno dei personaggi di the squad

Annunciato The Squad, nuova serie sugli esport di Johnny Galecki (The Big Bang Theory)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Attraverso un articolo pubblicato su Variety è stato reso noto che molto presto vi sarà sulla NBC una nuovissima serie televisiva incentrata sugli esports!

Il progetto, chiamato The Squad, si presenta come una commedia multi-camera sugli eSports. Il suo produttore esecutivo sarà Johnny Galecki, il celebre Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory. L’attore ha recentemente confermato che insieme a lui in questa nuova avventura vi sarà lo scrittore e produttore esecutivo Anthony Del Broccolo. I due si erano conosciuti in precedenza sul set di The Big Bang Theory, in quanto Del Broccolo era scrittore e coproduttore esecutivo della serie.

In questo show, seguiremo un gruppo di amici che troveranno compagnia e terreno comune nel loro reciproco amore per gli eSport. La Warner Bros. Television, produttrice anche di The Big Bang Theory, fungerà da studio.

Echo Fox disposta a cedere lo slot LCS per 30 Milioni di Dollari ai proprietari dell’Arsenal!

Ricordiamo che questo è il secondo progetto “comico” basato sugli eSport.
In precedenza la CBS aveva annunciato che era intenzionata a produrre almeno una puntata pilota per una serie su questo tema (ancora senza titolo). La storia sarebbe stata incentrata su una stella del basket che, una volta in pensione, avrebbe deciso di acquistare un intero team esportivo. Ovviamente stiamo parlando di Rick Fox, ex giocatore di pallacanestro (Boston Celtic e LA Lakers) e fondatore dell’organizzazione esportiva Echo Fox.

Purtroppo non sono ancora molte altre le novità, ma visti i tantissimi punti di collegamento tra The Squad e la celebre serie The Big Bang Theory, non possiamo che aspettarci un nuovo prodotto incredibilmente divertente e piacevole da seguire!


Annunciato The Squad, nuova serie sugli esport di Johnny Galecki (The Big Bang Theory)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701