The OC ieri e oggi: ecco che fine hanno fatto i suoi attori

The OC ieri e oggi: ecco che fine hanno fatto i suoi attori

Profilo di Carli
 WhatsApp

Dopo la saga di Harry Potter e quella di Twilight, la Mediaset risponde alle numerose richieste dei fan riportando sul piccolo schermo, nella fascia preserale (dalle 19:00), The OC.

Ieri, 23 aprile, sono andate in onda su Italia1 le prime 2 puntate della prima stagione. Ma che fine avranno fatto i suoi protagonisti? Ecco cosa hanno fatto negli ultimi anni.

Il BRACCIO: Ryan Atwood

Dopo esser diventato celebre con il ruolo del ribelle di Chio ed aver debuttato sul grande schermo, Benjamin McKenzie Schenkkan torna alle sue origini televisive. Tra il 2009 e il 2013 interpreta l’ufficiale di polizia Ben Sherman nella noto poliziesco Southland.

Nel 2011 partecipa al film d’animazione Batman: Year One prestando la sua voce a Bruce Wayne/Batman. Dal 2014 al 2019, rimanendo sempre legato all’universo dell’uomo pipistrello, riveste invece i panni detective James Gordon nella celebre serie Gotham. Nel 2019 ha inoltre recitato nei film The Report e Line of duty.

LA BELLA: Marissa Cooper

Misha Barton, colei che era stata definita la “bambina prodigio”. Prima di interpretare Marissa Cooper, l’attrice era già apparsa sul grande schermo in film quali The Sixth Sense – Il sesto senso (1999), Notting Hill (1999), Skipped Parts (2000) e L’altra metà dell’amore (2001).

Dopo il ruolo in The OC riveste diverse parti. Tra il 2007 e il 2008 è impegnata nella registrazioni del film ambientato a Mosca You and I. Nel marzo 2009 ottiene il ruolo di Sonja nella nuova serie The Beautiful Life. A luglio di quello stesso anno però viene ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center, nel reparto psichiatrico.

La Barton ha infatti sofferto di diversi problemi di droga, alcol e cibo. Fortunatamente sembra che sia riuscita ad uscire da tunnel e negli ultimi anni è apparsa in alcuni film e telefilm, come The Disaster Artist (2017) e The Toybox (2018) o Recovery Road (1 episodio). 

LA MENTE: Seth Cohen

Adam Brody

Nonostante fosse già apparso sporadicamente in alcune serie televisive, da Giudice Amy a Una mamma per amica, Adam Brody svolta la sua carriera nel 2003, quando ottiene il ruolo di Seth Cohen. Contemporaneamente alle riprese della serie, l’attore lavora per il cinema.

Nel 2005 partecipa a Mr. & Mrs. Smith nei panni di Benjamin Danz mentre nel 2006 è Jack in Thank You for Smoking. Ma è nel 2007 che ottiene il ruolo del protagonista nel film Il bacio che aspettavo, insieme a Meg Ryan e a Kristen Stewart.

Negli anni seguenti appare in diversi film The Ten (2007), Death In Love (2008) e Jennifer’s Body (2009), in cui recita al fianco di Megan Fox.
Avrebbe dovuto interpretare Barry Allen/Flash nel film di George Miller dedicato alla Justice League, Justice League: Mortal, che a causa di vari problemi venne cancellato dopo un’intensa pre-produzione.
Negli ultimi anni è apparso in numerosi film, solo nel 2019 ricordiamo Shazam!, Finché morte non ci separi (Ready or Not), Jay e Silent Bob – Ritorno a Hollywood.

Anche nel campo seriale è rimasto attivo, infatti per diverso tempo ha rivestito piccoli e medi ruoli in svariati telefilm, New Girl (1 episodio) e Billy & Billie (11 episodi) solo per citarne alcuni. Recentemente però è tornato alla ribalta, avendo ruoli di maggiore rilievo in Single Parents e nelle serie che lo vedono protagonista  StartUp e The Race – Corsa mortale.  L’attore è inoltre sposato dal 2014 con l’attrice Leighton Meester, nota a molti come Blair Waldorf. I due hanno da poco annunciato che è in arrivo il secondo figlio.

Rachel Bilson

LE TETTE: Summer Roberts

Rachel Bilson, così come alcuni suoi colleghi, aveva già debuttato nel mondo seriale come una delle potenziali cacciatrici nelle serie Buffy l’ammazzavampiri, ma è grazie al ruolo di Summer che ottiene la sua attuale fama.
La bella Summer Roberts doveva avere un ruolo marginale in The OC, ma grazie ad un’interpretazione impeccabile, Rachel Bilson è riuscita a divenire membro del cast principale.

Oltre al mondo televisivo, la Bilson si dedica all’universo cinematografico. Già nel 2006 è protagonista del film The Last Kiss, versione americana de L’ultimo bacio di Muccino. Nel 2008 affianca Hayden Christensen in Jumper – Senza confini. L’anno seguente entra nel cast di  New York, I Love You, film corale in cui recitano anche Shia LaBeouf, Natalie Portman, Hayden Christensen e Blake Lively. Sempre nello stesso anno è tra i protagonisti di un’altra commedia romantica dal titolo Waiting For Forever.

Nonostante il grande successo al cinema, la Bilson non abbandona il monda televisivo, infatti appare in diverse serie tra cui Chuck e How I Met Your Mother. Nel 2011 ottiene il ruolo della dottoressa Zoe Hart, protagonista della serie creata da Josh Schwartz dal titolo Hart of Dixie. Nel 2017 compare per alcuni episodi in Nashville. Mentre nel 2018 è protagonista, insieme a Eddie Cibrian, in Take Two.

Abbiamo visto che fine hanno fatto i fantastici 4, e gli altri?

LA DONNA GHIACCIO: Kirsten Cohen (nata Nichol)

Kelly Rowan

Kelly Rowan, attrice canadese, come la maggior parte del cast deve la sua fama a The OC. In seguito al ruolo di Kirsten, l’attrice è apparsa in qualche film al cinema e ha rivestito alcuni ruoli in diverse serie televisive, tra le quali Perception, nella quale interpreta amica del Dottor Daniel Pierce.

IL PADRE: Sandy Cohen

Peter Gallagher

Prima di rivestire i panni del padre affettuoso e premuroso che tutti conosciamo, Peter Gallagher aveva debuttato al cinema rivestendo diversi ruoli in film quali i I protagonisti (1992), Sesso, bugie e videotape (1989), Torbide ossessioni (1995) e American Beauty (1999).

Dopo il successo di The OC, Gallagher ha continuato la sua carriera sia sul piccolo che sul grande schermo.
Negli ultimi anni ha partecipato a film quali
Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive (2017) e After (2019). Inoltre, ricordiamo che è apparso con ruoli marginali anche in serie di successo quali Californication (8 episodi), How I Met Your Mother (1 episodio) e New Girl. Dal 2017 riveste il ruolo di Nick Skolka nella brillante serie Grace and Frankie.

LA PETTEGOLA: Julie Cooper Nichol

Melinda Clarke prima e dooo The OC

Melinda Patrice Clarke è figlia d’arte. Già dalla fine degli anni ‘80 appare nella soap I giorni della nostra vita. In seguito ottiene piccoli ruoli in telefilm come Entourage, Streghe, Xena – Principessa guerriera e CSI – Scena del crimine. Prima del successo con The OC, debutta sul grande schermo, sebbene sempre con parti marginali.

Con la fine delle riprese di The OC, l’attrice rimane legata al mondo televisivo, partecipando a diversi telefilm tra cui Chuck (1 episodio), The Vampire Diaries (1 episodio), Nikita (dove riveste il ruolo di Helen “Amanda” Collins) e Gotham (3 episodi).

LA NUOVA ENTRATA:  Taylor Townsend

Autumn Reeser prima e dopo The OC

Autumn Alicia Reeser appare per la prima volta nelle vesti di Taylor durante la seconda puntata della terza stagione, ma solo nella quarta entrerà a far parte del cast principale.
Terminato The OC, l’attrice appare in diverse pellicole tra le quali ricordiamo Sully (2016) e Kill ‘em All – Uccidili tutti (2017), giusto per citarne alcune. Inoltre non abbandona la televisione,tornando più volte, con diversi ruoli in serie TV e film.

Nel 2009 si approccia al mondo virtuale, interpretando il comandante Lissette Hanley nel videogioco Comand and Conquer: Red Alert 3.
Nel 2015 ritrova sul set Rachel Bilson, comparendo nell’episodio 4×15 di Hart of Dixie. Negli ultimi due anni ha preso parte alle produzione di film televisivi di Natale a Bramble House (2018) e Christmas Under the Stars (2019).

LA SORELLA: Kaitlin Cooper

Willa Holland prima e dopo The OC

Willa Holland entra nel cast di The OC a partire dalla terza stagione. Terminate le riprese con la quarta stagione, l’attrice partecipa a diverse pellicole Chasing 3000 (2008), Legion (2010), Straw Dogs (2011), Tiger Eyes (2013) e Pacific Standard Time (2016). Prende parte anche a diversi telefilm che hanno riscontrato un grande successo tra cui Gossip Girl, dove interpreta la modella sedicenne Agnes, e Arrow, in cui è Thea Queen/Speedy.

La Holland ha inoltre prestato la sua voce in diversi videogiochi: Scarface: The World Is Yours (2006), Kingdom Hearts Birth by Sleep (2010), Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (2012), Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX (2014), Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (2016) e Kingdom Hearts III (2019).

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

HBO chiarisce: “Pedro Pascal non ha ancora finito le riprese di The Last Of Us 2”

Profilo di Stak
27/03/2024 17:11 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Leak su Pedro Pascal – A neanche 24 ore dalla diffusione di alcuni leak sulla seconda stagione di The Last of Us giungono chiarimenti direttamente da HBO, che ha risposto a tutte le speculazioni dell’ultimi giorno con delle dichiarazioni ufficiali su IGN US.

Alle prime ore di ieri si è infatti diffusa una voce secondo la quale Pedro Pascal, attore protagonista di TLoU, avesse ufficialmente terminato le riprese per la seconda stagione.

Trattandosi di un super protagonista della serie di cui si è tanto speculato ultimamente, in molti hanno quindi temuto che la partecipazione di Pascal sarebbe stata “eccessivamente ridotta”…

La notizia è stata data dall’autorevole ed affidabile insider Daniel Richtman, che ha condiviso l’aggiornamento direttamente sulla sua pagina Patreon. Nel rapporto, il leaker affermava che Pascal aveva terminato le riprese, e che le stesse non si sarebbero comunque andate a concludere prima di Agosto 2024.

HBO nega categoricamente: “Pedro Pascal non ha finito le riprese di The Last Of Us 2”

Oggi è direttamente HBO a mettere fine alle dicerie, dato che su IGN US ha spiegato che: “Pedro Pascal deve ancora girare le riprese per la seconda stagione di The Last of Us, e le voci che suggeriscono il contrario non sono accurate“.

A questo punto non resta che attendere direttamente le comunicazioni ufficiali… Speranzosi di scoprire presto quanto potremo finalmente goderci la seconda parte dello show.

Articoli correlati: 

Golden Globe 2024: trionfa Oppenheimer ma fallisce Barbie

Golden Globe 2024: trionfa Oppenheimer ma fallisce Barbie

Profilo di Rios
08/01/2024 17:56 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

Nella notte italiana di oggi, 8 gennaio, si è tenuta la tanto attesa cerimonia dei Golden Globe 2024. Il gala viene solitamente visto come un antipasto in vista degli Oscar, che andranno a consacrare definitivamente i film migliori dell’anno passato.

Le aspettative sono state sostanzialmente rispettate, con Oppenheimer che ha fatto incetta di premi (pellicola più premiata della serata), mentre Barbie (altro pezzo da 90 del 2023) è rimasto a bocca quasi asciutta. Una serata da incorniciare per Nolan ed i suoi, che ora si preparano a calare l’asso piglia tutto anche agli Oscar.

Andiamo quindi a vedere insieme quali sono stati i premi conferiti ai film ed ai singoli attori.

La notte dei Golden Globe 2024

Il trionfo di Christopher Nolan

Come detto in precedenza, il biopic sulla vita del fisico Robert Oppenheimer (padre del Progetto Manhattan) è stato il film più premiato della serata. L’opera ha incassato ben cinque statuette: miglior film drammatico, migliore regista, migliore attore in un film drammatico (Cillian Murphy), miglior attore non protagonista (Robert Downey Jr.) e miglior colonna sonora.

Insomma, l’ennesima celebrazione di un lavoro monumentale. Riconoscimenti che certificano la qualità di Oppenheimer a trecentosessanta gradi, dal cast, alla regia alla colonna sonora.

Tonfo per Barbie

Ma se Oppenheimer ha rispettato quasi tutte le aspettative, lo stesso non si può dire di Barbie, l’altro film che ha dominato l’estate italiana. Al netto di un successo enorme al botteghino, certificato anche dal Golden Globe 2024 come miglior blockbuster, la pellicola di Greta Gerwig non ha trionfato nemmeno nelle categorie in cui sembrava favorito. Rimane la consolazione dell’aver vinto la statuetta per la miglior canzone originale, che è finita nelle mani di Billie Eilish, capace di surclassare la straordinaria Dance The Night della collega Dua Lipa (sempre presente in Barbie).

Tutti i premiati

  • Miglior film drammatico: Oppenheimer
  • Miglior film commedia o musicale: Povere creature
  • Miglior film non in inglese: Anatomia di una caduta
  • Miglior film d’animazione: Il ragazzo e L’Airone
  • Miglior blockbuster: Barbie
  • Miglior regista: Christopher Nolan (Oppenheimer)
  • Migliore sceneggiatura: Justine Triet e Arthur Harari (Anatomia di una caduta)
  • Miglior attore in un film drammatico: Cillian Murphy (Oppenheimer)
  • Migliore attrice in un film drammatico: Lily Gladstone (Killers of the Flower Moon)
  • Miglior attore in un film commedia o musical: Paul Giamatti (The Holdovers – Lezioni di vita)
  • Migliore attrice in un film commedia o musicale: Emma Stone (Povere creature!)
  • Miglior attore non protagonista: Robert Downey Jr. (Oppenheimer)
  • Migliore attrice non protagonista: Da’Vine Joy Randolph (The Holdovers – Lezioni di vita)
  • Migliore colonna sonora originale: Ludwig Göransson (Oppenheimer)
  • Migliore canzone originale: Barbie — What Was I Made For? di Billie Eilish e Finneas

Azienda offre 2500€ per vedere 25 Film di Natale

Azienda offre 2500€ per vedere 25 Film di Natale

Profilo di Gosoap
29/11/2023 11:04 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’idea di rilassarsi davanti a una cioccolata calda e godersi i classici film natalizi è irresistibile per molti di noi.

Ma cosa direste se vi pagassero 2,500€ per farlo? Un’azienda ha lanciato un’offerta allettante: la possibilità di guadagnare una consistente somma di denaro guardando 25 film natalizi in altrettanti giorni. Tuttavia, c’è un piccolo “ma” che potrebbe rendere questa opportunità più unica che rara.

CableTV ha annunciato l’apertura della posizione di “Chief of Cheer” (letteralmente Capo dell’Allegria), un incarico che prevede il compito di guardare 25 film natalizi nel corso di 25 giorni. Oltre ai 2,500€, il fortunato Chief of Cheer avrà diritto anche a un abbonamento di un anno a diverse piattaforme di streaming.

Film di Natale da vedere  per guadagnare un lauta ricompensa: ecco come candidarsi

Sul loro sito web, l’azienda sottolinea l’amore per la tradizione natalizia di tirare fuori il cesto di vecchie VHS (o, più realisticamente, di navigare tra le sezioni “natalizie” dei vostri servizi di streaming preferiti) e guardare alcuni classici film stagionali.

Il solo inconveniente in questa generosa offerta è che verrà selezionata una sola persona per svolgere il compito. Coloro che desiderano candidarsi devono avere almeno 18 anni e possono farlo compilando il modulo di candidatura online dell’azienda.

Tra i film inclusi nella lista ci sono titoli come “Klaus”, “Last Christmas”, “Mickey’s Christmas Carol”, “Elf” e molti altri. Un viaggio attraverso i classici natalizi che sicuramente metterà alla prova lo spirito natalizio del fortunato prescelto.

Se sei interessato a questa insolita opportunità, ti consigliamo di presentare la tua candidatura al più presto, poiché il processo di selezione si chiuderà il 1° dicembre.

In un periodo in cui la magia delle festività invade l’aria, guadagnare 2,500€ per godersi una maratona di film natalizi potrebbe essere il regalo perfetto per un fortunato appassionato del Natale. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi sogna di coniugare la passione per i film natalizi con una ricompensa sostanziosa.

Voi cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: