The New Mutants

The New Mutants, nuovo trailer e data di uscita

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

The New Mutants, il nuovo film dell’universo degli X- Men, arriverà finalmente nei nostri cinema il 2 aprile 2020, mentre nelle sale statunitensi sarà disponibile solo il giorno dopo.

Cinque ragazzi sono stati rinchiusi contro la loro volontà in una struttura segreta. Con il passare del tempo i giovani scopriranno le loro abilità da mutanti  e cercheranno di combattere per salvare se stessi.

The New Mutants è ispirato all’omonima graphic novel ma il regista e co-sceneggiatore Josh Boone ha deciso di proporre la storia in una versione più dark.

the new mutants attori e personaggi

Nel cast troviamo Anya Taylor-Joy  nei panni della strega Illyana Rasputin / Magik. Maise Williams, la piccola di casa Stark che tanto abbiamo amato e seguito in questi anni,  è una mutante in lotta fra la sua fede e il suo istinto mannaro (Rahne Sinclair / Wolfsbane). A rivestire i panni di Sam Guthrie / Cannonball c’è Charlie Heaton, noto ai più come il fratello di maggiore di Will Byers. Henry Zaga è Roberto da Costa / Sunspot, il mutante brasiliano in grado di manipolare l’energia solare. Danielle Moonstar / Mirage, la mutante nativa americana in grado di leggere la mente e creare illusioni nella mente altrui, è Blu Hunt.
Mentore del gruppo e medico è la Dottoressa Cecilia Reyes, interpretata da Alice Braga.

Il film è stato girato nel 2017 e sarebbe dovuto arrivare sul grande schermo nel 2018. Però, a causa di varie modifiche e imprevisti, tra cui l’acquisizione da parte della Disney della 20th Century Fox, non si sapeva quale sorte gli sarebbe spettata.  Fortunatamente con l’uscita di questo nuovo trailer abbiamo anche una presumile data definitiva.

Ecco quindi cosa ci aspetta al cinema il 2 aprile 2020.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701