scena tratta dalla serie The Mandalorian

The Mandalorian: annunciata la data di inizio della nuova stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie giungono dagli Stati Uniti per tutti gli appassionati di The Mandalorian!

La celebre serie serie spin-off di Star Wars tornerà infatti con la seconda attesissima stagione poco dopo l’estate 2020, nel mese di Ottobre. Il telefilm sarà disponibile in esclusiva su Disney+.

A rivelare la grande notizia è stato proprio il CEO di Disney, Bob Iger, durante la call in cui si è discusso dell’andamento dell’ultimo trimestre della gigantesca azienda.

Del resto era chiaro che dopo il successo riscosso dalla prima stagione The Mandalorian vi sarebbe stata una continuazione dello show. A questo potrebbero aggiungersi anche delle nuove serie spin-off (dello spin-off, ndr), tutte interamente trasmesse e curate da Disney+. Questi nuovi prodotti porteranno avanti le storie di altri personaggi dell’universo creato da George Lucas.
Un esempio: la serie con protagonista Cassian Andor (uno dei personaggi principali di Rogue One: A Star Wars Story), o quella incentrata su Obi-Wan Kenobi, nuovamente interpretato da Ewan McGregor.

Sempre riguardo Disney+, disponibile in Italia dal prossimo 24 Marzo, segnaliamo anche il post pubblicato da Jeremy Conrad. Il tweet annuncia le annunciate le date di uscita di alcune novità. The Falcon and The Winter Soldier è prevista per Agosto (ma sapevamo già che sarebbe stata questa estate) mentre Wanda Vision debutterà online a partire dal prossimo Dicembre.

 


The Mandalorian: annunciata la data di inizio della nuova stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701