The Last of Us

The Last of Us: ecco svelati gli attori di Joel ed Ellie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente con il passare delle settimane la serie tv di The Last of Us si fa sempre più chiara. Nelle scorse ore infatti sono stati annunciati gli attori che andranno ad interpretare Joel ed Ellie. 

HBO e Neil Druckmann hanno scelto per i ruoli dei protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey, rispettivamente Joel ed Ellie.

“The Last of Us”, il protagonista sarà Pedro Pascal

L’attore Pedro Pascal ha ricoperto il ruolo principale di The Mandalorian, la serie TV Disney+ di Star Wars. Ma vanta di una carriera decisamente più movimentata e famosa per via di Narcos, The Mentalist e numerosi film tra cui Wonder Woman 1984.

Per quanto riguarda Bella Ramsey che interpreterà Ellie, è famosa per aver interpretato in Game of Thrones la piccola Lyanna Mormont, poi in His Dark Materials. Inoltre la giovane attrice vanta anche di presenze in qualche film cinematografico. Ciò è davvero notevole considerando che non ha compiuto 18 anni e si presenta quindi vicina all’età di Ellie.

Nel team di produzione vedremo l’intera casa videoludica Naughty Dog insieme al director del gioco, Neil Druckmann. Assieme a loro ci sarà Craig Mazin, produttore della serie tv Chernobyl. Nel team parteciperanno anche Playstation, Carolyn Strauss (che ha collaborato con HBO su Chernobyl e Game of Thrones) e infine Evan Wells.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701