The Last of Us

The Last of Us: la serie TV HBO ha finalmente un regista

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo che Johan Renck si è dovuto ritirare dal progetto della serie TV di The Last of Us, HBO ha trovato già il nuovo sostituto. Infatti sarà Kantemir Balagov a fare da regista  a questa nuova serie TV targata HBO.

Kantemir Balagov è un regista russo abbastanza conosciuto per aver lavorato al pluripremiato film La Ragazza d’autunno. Kantemir si occuperà di dirigere per ora l’episodio pilota di questo nuovo progetto, in attesa di scoprire ulteriori informazioni sul continuo della serie.

Craig Mazin, creatore della celebre serie Chernobyl di HBO, si occuperà invece di scrivere la sceneggiatura. Inoltre ricoprirà il ruolo di executive producer accompagnato da Neil Druckmann, che collaborerà in entrambi gli ambiti, mentre Balagov si occuperà solamente della regia.

Johan Renck si è trovato costretto a rifiutare il posto da regista a causa di impegni già presi su altri progetti. Tuttavia HBO e Naughty Dog hanno puntato ugualmente su un regista in grado di garantire una certa qualità a questo nuovo progetto. Inoltre sembra piuttosto chiaro che, dato lo stile di Kantemir, la serie TV di The Last of Us punterà molto al drammatico, dato anche dal materiale di partenza.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete contenti oppure no?

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701