The Last of Us

The Last of Us: HBO ordina la produzione della serie tv

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arrivano ottime notizie per tutti i fan di The Last of Us. Infatti HBO ha deciso di dare il via alla produzione della serie TV. Tratta dal celebre capolavoro di Naughty Dog, la serie televisiva è ufficialmente entrata in fase di produzione, dopo che HBO ha analizzato l’intero progetto.

Nel team di produzione vedremo l’intera casa videoludica Naughty Dog insieme al director del gioco di The Last of Us, Neil Druckmann. Assieme a loro ci sarà Craig Mazin, produttore della serie tv Chernobyl. Nel team parteciperanno anche Playstation, Carolyn Strauss (che ha collaborato con HBO su Chernobyl e Game of Thrones) e infine Evan Wells.

Riguardo alla serie tv Mazin aveva dichiarato mesi fa che voleva realizzare una serie sia per i fan più accaniti e sia per i neofiti, senza intaccare in alcun modo il progetto originale. Ecco qui sotto le sue dichiarazioni:

“Se avete giocato ai videogiochi, sappiate che la nostra intenzione è farvi vedere la serie e pensare “questo non va contro nulla di ciò che ho amato del videogioco, e mi ha dato molto di più: cose che non sapevo, cose incredibili”.

Inoltre il vice presidente esecutivo di HBO, Francesca Orsi, ha commentato la notizia dell’inizio produzione e ha dichiarato:

Craig e Neil sono due visionari. Con loro al timone, insieme all’incomparabile Carolyn Strauss, questa serie sarà amata sia dai fan più accaniti di The Last of Us sia da coloro che si avvicineranno alla serie per la prima volta. Siamo lieti di collaborare con Naughty Dog, Word Games, Sony e PlayStation per adattare questa storia epica e potentemente coinvolgente.”

La serie TV non seguirà le vicende del videogioco, ma racconterà storie parallele che aiuteranno a comprendere meglio la storia creata da Naughty Dog.

Articoli correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701