The Flash

The Flash: stop alle riprese della nuova stagione per il Covid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il set di The Flash ha ripreso a lavorare sulla nuova stagione verso metà ottobre, purtroppo però nelle scorse ore sono giunte brutte notizie. Infatti l’intero cast e tutta la troupe hanno dovuto interrompere le riprese poiché un membro del team è risultato positivo al Covid-19.

Secondo alcune testimonianze sembra si tratti di uno dei membri del team che lavora alla serie di The Flash. A quanto pare al momento è asintomatica ma per preservare tutti gli altri dipendenti hanno chiuso il set.

La sua positività al virus sarebbe stata confermata dalla Warner Bros. Infatti la WB per garantire la sicurezza sul lavoro a tutti i dipendenti che lavorano allo show, li tiene sotto controllo con controlli molto costanti e frequenti.

Deadline ha rivelato che lo studio sta al momento valutando un modo per poter far tornare gli attori sul set in tutta sicurezza e far ripartire le riprese senza il membro del team positivo al covid e i contatti stretti che potrebbe avere avuto. Tutte le persone che sono state a contatto con questa persona ovviamente, sono tutte in autoisolamento.

Cosa ne pensate della nuova stagione di The Flash? Quando pensate potremo vederla? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701