The Falcon and the winter soldier

The Falcon and The Winter Soldier verrà (forse) anticipato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una notizia pubblicata direttamente da Deadline sembrerebbe quasi certo un cambio nella data di uscita prevista per The Falcon and The Winter Soldier.

Sembra infatti che la celebre serie sui due personaggi interpretati da Anthony Mackie (che rivediamo nuovamente nel ruolo di Falcon) e Sebastian Stan (che invece presta nuovamente il suo volto a Bucky) possa venire anticipata già all’estate del 2020. L’ipotetica data di uscita potrebbe avvenire il prossimo Agosto.

La nuova serie The Falcon and The Winter Soldier è lo spin-off di Captain America. Questa sarà composta solamente da 6 episodi. Da quel che sappiamo, narrerà gli eventi che sono accaduti immediatamente dopo la fine di Avengers Endgame. Molto probabilmente ci sarà il passaggio di testimone tra Steve Rogers e Bucky Barnes nel ruolo di Cap.

Per quanto riguarda il cast, alcune notizie sono già note. Infatti, è confermato che a prendere parte alla serie, oltre ai due attori precedentemente citati, vi sarà anche Daniel Bruhl, che rivestirà nuovamente il ruolo di Baron Zemo.  Altri nomi trapelati sono quelli di Emily VanCamp, Wyatt Russell, Desmond Chiam e Miki Ishikawa.

Dietro le quinte, a dirigere il tutto, vi sarà la regista  Kari Skogland, che nel 2015 aveva diretto la miniserie televisiva Sons of Liberty – Ribelli per la libertà.


The Falcon and The Winter Soldier verrà (forse) anticipato!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701