The Crown

The Crown: la quinta stagione non sarà l’ultima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Netflix annuncia con piacere che il finale di The Crown è stato posticipato. La serie creata da Peter Morgan si concluderà in realtà con la sesta stagione.

Notizie da palazzo: possiamo confermare che ci sarà una sesta (e ultima) stagione di The Crown, in aggiunta alle 5 annunciate precedentemente” – questo il comunicato della piattaforma. Nello scorso gennaio, Morgan dichiarava: “Inizialmente avevo immaginato sei stagioni. Ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulla sceneggiatura della quinta stagione, ho realizzato che rappresenta il momento perfetto per fermarsi“.

Tuttavia, da una sua nuova dichiarazione si apprende che: “E’ diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovevamo tornare al piano originale e fare sei stagioni“. Evidentemente, la necessità di raccontare al meglio le vicende più significative che ruotano attorno alla regina ha fatto fare marcia indietro alla produzione.

I nuovi volti di The Crown

Nominata all’Oscar per il suo ruolo in Phantom Thread, Lesley Manville (Il filo nascosto) si unisce alla quinta stagione di The Crown per interpretare la principessa Margaret, sorella minore della regina Elisabetta II. Nel ruolo dovrà prendere il posto di Helena BonhamCarter, che ha interpretato Margaret nella 3° e nella 4° stagione, e prima ancora quello di Vanessa Kirby, che è stata invece la Principessa nelle prime due stagioni dello show.

Non potrei essere più felice di interpretare la principessa Margaret“, ha affermato la Manville su Twitter, che ha anche aggiunto: “interpretare la sorella della mia cara amica Imelda sarà a dir poco una gioia per me“, riferendosi ovviamente all’attrice Imelda Staunton (Harry Potter) che sostituirà Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta II.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarvi anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701