The Crown

The Crown, arriva la conferma ufficiale: solo 5 stagioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A Dicembre abbiamo visto la terza stagione di The Crown sbarcare su Netflix.

In molti desideravano vedere le vicende reali ancora per lungo tempo. Alcuni speravano addirittura che la storia venisse prolungata e si arrivasse a narrare la “Megxit“. Sfortunatamente, sembra che Peter Morgan, showrunner della serie, non sia della stessa idea.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, Morgan ha infatti detto: “All’inizio avevo immaginato The Crown in esecuzione per sei stagioni, ma ora che abbiamo iniziato a lavorare sulle storie per la quinta stagione, mi è diventato chiaro che questo è il momento e il posto perfetto per fermarsi. Sono grato a Netflix e Sony per avermi supportato in questa decisione.

Lo showrunner ha inoltre aggiunto di essere assolutamente elettrizzato all’idea che Imelda Staunton, un’icona britannica sul palcoscenico e sullo schermo, con una carriera che dura da quattro decenni, cinque premi Olivier, un premio BAFTA e una nomination all’Oscar (per Vera Drake del 2004 ), avrebbe “portato la Corona nel XXI secolo“.

Dalle parole di Morgan sembra non ci siano altri dubbi. La decisione pare sia ufficiale. L’ultimo volto della regina sarà quello della Staunton, e l’ultimo capitolo sarà dunque il quinto.

Non resta che aspettare le prossime stagioni di The Crown!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701