The Crown

The Crown: nella nuova stagione ci sarà Lady Diana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova stagione di The Crown porterà tantissimi personaggi storici davvero molto conosciuti. Infatti, nelle foto delle nuove puntate di The Crown pubblicate da Netflix, si vedono in maniera molto chiara la Regina Elisabetta e la principessa Diana.

La nuova stagione sarà dunque un grande tributo per la principessa più amata di tutte, Lady Diana. Inoltre i fan sono rimasti molto colpiti della scelta dell’attrice che andrà ad interpretare la principessa Diana. Infatti l’attrice Emma Corrin ha già stupito i fan della seria per la sua somiglianza con Lady D.

La serie tv The Crown è molto famosa per aver coinvolto gli spettatori, tra intrighi e relazioni amorevoli, nella vita sociale della famiglia reale inglese più famosa al mondo. Inoltre ben rappresentato è stato anche il contesto storico e le ambientazioni mostrate all’interno degli episodi.

Nella nuova stagione avremo oltre a Lady Diana, anche altre “New Entry” come Margaret Thatcher interpretata da Gillian Anderson e la Regina Elisabetta interpretata da Olivia Colman. Nella nuova stagione potremo esplorare gli eventi e i retroscena del matrimonio tra Diana e il Principe Carlo. 

Le nuove puntate usciranno su Netflix il 15 novembre 2020. Siete contenti di questa nuova serie e delle sue new entry? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbero interessarti pure:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701