The Boys

The Boys 3: confermate le riprese nei prossimi mesi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ormai seguitissima serie tv The Boys non smette di far parlare di sé, i fan sono rimasti molto soddisfatti della seconda stagione. Infatti il finale di stagione ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

Attraverso un post su Instagram, l’attore Anthony Starr che interpreta Patriota, ha confermato che le riprese della terza stagione di The Boys inizieranno molto presto. Ecco il post in questione con la dichiarazione:

“Altre buone notizie… Inizieremo presto le riprese della terza stagione.” Così l’attore commenta su Instagram l’inizio delle riprese sulla nuova stagione. Infatti Amazon visto il successo che ha riscosso la serie, ha deciso di spingere sulla realizzazione della terza stagione e accelerare così i tempi di produzione. La nuova serie racconterà le vicende su alcuni “Super” molto giovani che frequentano un college speciale adatto alle persone che possiedono queste “capacità“.

The Boys è tratto dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, dove mostrano un mondo popolato da supereroi, che spesso e volentieri si comportano da “cattivi”. La serie tv invece è stata creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen.

Voi la seguite questa serie tv? Vi piace? Lasciate un commento qui sotto!

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701