The Batman

The Batman: Zoe Kravitz dalla parte di Robert Pattinson

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre attrice e cantante Zoe Kravitz, in una recente intervista per il film “The Batman” con Variety, ha dichiarato di essere dalla parte di Robert Pattinson. Infatti secondo il suo punto di vista l’attore sarebbe perfetto per interpretare Batman.

The Batman: le parole della Kravitz

Andiamo a vedere le sue dichiarazioni: “Prima di tutto, è semplicemente un grande attore. Ha iniziato essendo un fenomeno adolescenziale e poi con il suo lavoro ha dimostrato a tutti di essere capace di tanto altro. È un artista davvero interessante ed è molto simile a Batman in un certo senso. Abbiamo l’illusione di Bruce Wayne e poi c’è Batman nascosto nell’ombra che rappresenta qualcosa di molto più complicato. In tal senso è perfetto per il ruolo.”

Aggiungendo anche: “Ha dei punti in comune e poi, cavolo, sta benissimo con un completo addosso. Davvero benissimo. E ha una mascella da paura. È limitante per certi versi. Quando indossi un costume, con gli occhi che non si vedono, quando puoi muoverti solo in un certo modo, devi inventarti un po’ di cose per provare a essere pluridimensionale. Lui è pronto alla sfida e ha già molte idee interessanti. Credo sia stata una scelta perfetta“.

Parole dunque molto incoraggianti e positive per Robert Pattinson che si appresta ad indossare le vesti di Batman nel nuovo film. “The Batman” uscirà al cinema il primo ottobre 2021 e le riprese dovrebbero iniziare di nuovo nelle prossime settimane.

Cast

Il regista del film è Matt Reeves, celebre per il film “Il pianeta delle scimmie“. Oltre a Robert Pattinson, nel cast ci saranno anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright e Peter Sarsgaard.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Pattinson all’opera? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701