The Batman

The Batman: rinviato al 2022 insieme ad altri film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest’anno per il mondo del cinema è davvero disastroso, mille i rinvii e i disagi. Infatti il film The Batman con protagonista Robert Pattinson, previsto per Ottobre 2021, è stato rinviato al 4 Marzo 2022.

La Warner inoltre si è trovata costretta a rimandare anche altri film. Infatti il film “Dune” previsto per quest’anno potrebbe essere rinviato addirittura all’anno prossimo. Oltre a Dune e The Batman si aggiunge anche il rinvio per il film di The Flash al 4 novembre 2022, mentre Shazam 2 addirittura uscirà nel 2023.

I rinvii da parte della Warner Bros. sono causati sempre dalla pandemia del Covid-19 che ha praticamente fatto chiudere i cinema e dunque di conseguenza zero guadagni. Anno dunque sicuramente difficile per il mondo del cinema che si trova costretto nuovamente a rinviare i propri film a data da destinarsi.

La Warner ha fatto sapere anche che alcuni film che erano stati solo annunciati, potrebbero tardare ancora di più ad uscire. Infatti molto probabilmente stanno aspettando che la situazione diventi più controllabile per farle uscire in sala. Dunque speriamo che quest’anno passi in fretta e la situazione ritorni tutta come prima.

Come state prendendo queste notizie sui rinvii del palinsesto cinematografico? Fatecelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti pure:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701