The Batman

The Batman: ripartono le riprese del film

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente dopo l’annuncio della chiusura del set di The Batman per la positività al Covid-19 di Robert Pattinson, ripartono le riprese del film. Infatti Robert Pattinson ormai ha finito il periodo della quarantena ed’è rientrato a lavoro più forte di prima.

Lo scorso 3 settembre Robert Pattinson, protagonista del nuovo film The Batman della Warner Bros, era risultato positivo al Covid-19. Infatti il giorno successivo la Warner confermò la notizia sulla positività dell’attore e la chiusura temporanea delle riprese del film.

Ormai la quarantena di due settimane per l’attore e i componenti della troupe, che hanno avuto contatti ravvicinati con lui, è finita. Infatti proprio nella giornata di oggi le riprese del film sono ripartite in piena forza a Londra negli Studi Leavesden

La Warner Bros ha infatti dichiarato su Variety:

Dopo una pausa per una quarantena precauzionale per il Covid-19, le riprese di The Batman sono ora ripartite nel Regno Unito.

E’ stata inoltre dichiarata la presunta data di uscita del film che è stata fissata al 1 ottobre 2021. 

Matt Reeves ha diffuso nell’ultimo periodo alcune anticipazioni sul film di The Batman. Infatti la trama racconterà di come la corruzione sia nata nella città di Gotham e verranno raccontate anche le origini di alcuni nemici di Batman. Nel cast infatti avremo Colin Farrell nel ruolo di Pinguino, Zoe Kravitz come Catwoman e Paul Dano nei panni dell’Enigmista.

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701