The Alienist

The Alienist: Angel of Darkness, ecco il teaser promo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il canale americano TNT ha diffuso il teaser promo di The Alienist: Angel of Darkness, ovvero il sequel dell’amatissima serie The Alienist (che in Italia debutterà su Netflix).

The Angel of Darkness è tratta dai romanzi scritti da Caleb Carr ed è una coproduzione di Paramount Television e Turner’s Studio T. Con Eric Roth, Steve Golin e Rosalie Swedlin di Anonymous Content e Cary Joji Fukunaga in qualità di produttori esecutivi.

Sarah Aubrey, vice presidente della programmazione originale di TNT, aveva dichiarato: “Non potremmo essere più orgogliosi dei risultati incredibili e meritevoli di premi ottenuti da The Alienist e di tutto il lavoro degli incredibili attori e della troupe che hanno portato in vita quella storia e quel periodo. Il nostro pubblico si è innamorato di questi personaggi multi-dimensionali e senza tempo e delle difficoltà rappresentate dal vivere in un’epoca complicata. Con questa nuova storia immergeremo ancora di più gli spettatori nel loro mondo mentre si confronteranno con un nuovo nemico“.

Batwoman: ecco perché Ruby Rose lascia la serie

The Alienist: Angel of Darkness: cast e trama

In The Alienist: Angel of Darkness ritorneranno i protagonisti Daniel Brühl nel ruolo del Dr. Laszlo Kreizler, Luke Evans come John Schuyler Moore, Dakota Fanning nel ruolo di Sara Howard. Nel cast di The Angel of Darkness entrano Lara Pulver (True Blood) nel ruolo di Karen, Melanie Field (You) che vestirà i panni di Bitsy Sussman e Rosy McEwen (The Letter Writer) in quelli di Libby Hatch. Si aggiunge anche Matt Letscher (Almost Perfect) scelto per il ruolo di William Randolph Hearst.

Nella seconda stagione la serie racconterà di Sara Howard (Dakota Fanning), che ha aperto la sua agenzia investigativa privata, chiedendo l’aiuto del Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e John Moore (Luke Evans) per dare la caccia a un assassino inafferrabile.

Ancora non ci è dato sapere quando con precisione debutterà questa seconda parte di The Alienist, ma presumibilmente non manca ancora molto. Nell’attesa restate sintonizzati con noi e seguite tutti gli aggiornamenti.

Vi consigliamo anche:

Il video

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701