Tesla

Tesla: ecco il primo trailer del film sull’inventore della corrente alternata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Manca poco per il debutto del film intitolato Tesla (21 agosto, USA), e a ricordarcelo è il primo ed ufficiale trailer che anticipa qualcosa su quello che ci aspetta.

Diretto da Michael Almereyda, il film biografico di produzione indipendente ruota intorno alla figura del fisico e ingegnere elettrico Nikola Tesla. Interpretato da David Bowie in The Prestige nel 2006 o da Nicholas Hoult in Edison nel 2017.

In questo nuovo lavoro, che racconta in modo più approfondito la sua vita, l’inventore austro-ungarico naturalizzato statunitense sarà interpretato da Ethan Hawke (Training Day). Tesla si concentra sulla carriera e la vita di quest’uomo, noto per aver progettato il sistema elettrico a corrente alternata e la bobina di Tesla.

La sinossi ufficiale

Il brillante e visionario Nikola Tesla (Hawke) combatte una battaglia per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico, ma deve affrontare sfide più spinose. Il film mostra anche le sue faide con il collega inventore Thomas Edison (MacLachlan) e il suo patrono George Westinghouse (Gaffigan). L’altra parte della pellicola ripercorre il suo lungo corteggiamento ad Anne (Hewson), figlia del magnate JP Morgan (Donnie Keshawarz).

Il trailer di Tesla

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701