Tenet

Tenet: possibili altri rinvii per colpa del Coronavirus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tenet, il nuovo film di Cristopher Nolan, dopo i 2 rinvii di Luglio ne rischierebbe un altro ad Agosto facendolo uscire a Settembre. Infatti il film che doveva uscire prima il 17 Luglio e poi il 31 Luglio, ora è stato spostato al 26 Agosto. Ma a quanto pare è questione di tempo prima del prossimo rinvio.

Il motivo di tutti questi slittamenti è sempre lo stesso, il coronavirus che ormai da mesi sta mettendo il mondo in ginocchio. Inoltre negli Stati Uniti la situazione sembra essersi aggravata, tanto da aver anticipato nuove restrizioni che entreranno in vigore i prossimi giorni. Tra queste restrizioni molto probabilmente rientrerebbe anche lo spostamento sulle riaperture dei cinema.

Dato che il film è costato 200 milioni di dollari, facendolo uscire solo in alcune sale, potrebbe essere un grosso problema per i guadagni e non solo. Secondo alcune voci il rinvio di alcuni film tra cui Tenet è ormai scontato, dunque è probabile che film in Italia possa passare dal 26 Agosto a Settembre. Non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensate di tutti questi rinvii? Siete ansiosi di vederlo?

Potrebbero interessarti anche:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701